TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kiko clean & tone

2 partecipanti

Andare in basso

kiko clean & tone Empty kiko clean & tone

Messaggio Da claudia03 Gio Ott 22, 2009 3:32 pm

kiko clean & tone 70_150_250


http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/70/Clean-and-Tone.html

voglio provare a cimentarmi anche io nel testing di prodotti, poi vorrei tanti consigli per migliorare!!!

allora al link trovate alcune delle informazioni, che riporto testualmente, il prezzo è di 5,90 € per un flacone molto comodo con tappo a vite, io lo tengo orizzontale nell'astuccio che uso per i trucchi, e non ne esce nulla

Caratteristiche
Rimuove delicatamente ogni traccia di make up, impurità e secrezioni sebacee lasciando la pelle fresca e vellutata.
Deterge, rinfresca e risveglia l’incarnato. Prepara la pelle al trattamento quotidiano.
Olio di Cocco, di Mandorle dolci e Pantenolo: azione idratante, emolliente e lenitiva.
Estratti di Pompelmo, Limone, Papaia, Menta e acqua distillata di Hamamelis: azione tonificante, rinfrescante e purificante.

Testato dermatologicamente.


I consigli del nostro Make up Artist
Applicare massaggiando bene su viso, collo e décolleté. Sciacquare o rimuovere con un batuffolo di cotone.
Usare mattino e sera.

io l'ho provato solo la sera, la mattina lavo la faccia con acqua fresca (per svegliarmi) e poi un velo di crema per il viso e poco trucco esattamente un velo di fondotinta poco ombretto e mascara, niente matita né eye liner

il prodotto, a parer mio, è molto buono:
la prima sera ho applicato la crema sul viso col le mani massaggiando in modo circolare, anche sugli occhi, poi ho sciacquato molto bene con acqua fresca quando mi sono asciugata non c'era traccia di trucco sull'asciugamano, mentre la mattina avevo un po' di tracce di mascara scolate dalle ciglia

la seconda sera ho applicato la crema con i dischetti struccanti su tutto il viso e sugli occhi, massaggiando e poi ho sciacquato come la sera precedente, all'asciugatura nessuna traccia di trucco sull'asciugamano e stamattina non avevo traccia di trucco sotto gli occhi

insomma manca qualcosa?

Claudia

claudia03

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

kiko clean & tone Empty Re: kiko clean & tone

Messaggio Da Astasia Ven Ott 23, 2009 10:15 am

Nulla da dire kiko clean & tone Icon_biggrin ho solo messo l'immagine del prodotto così si ha un colpo d'occhio più facile...

Io mi strucco con le salviettine kiko clean & tone Icon_redface eehehe sono più veloci anche se mi incuriosisce questo prodotto...

Quando mi struccavo con il latte detergente, comunque alla fine, mi lavavo sempre il viso con l'acqua fredda(anche di sera, anche d'inverno) cosa che faccio anche ora con le salviettine, mi e' sempre sembrato di avere la pelle più pulita...al massimo dopo la crema idratante (la pelle ne giova tantissimo se si mette 2 volte al giorno)

Mai messo tonico...se questo ha tutti e due insieme si potrebbe provare perche' no... kiko clean & tone Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

kiko clean & tone Empty Re: kiko clean & tone

Messaggio Da claudia03 Ven Ott 23, 2009 4:10 pm

grazie, è la prima volta che scrivo la recensione di un prodotto, soprattutto di un cosmetico!!!

in confronto a voi io sono una novellina!!!!

claudia03

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

kiko clean & tone Empty Re: kiko clean & tone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.