TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

terribile delusione...

+9
Piper94
claudia03
shichan
mautrile89
Consy
Astasia
Alice
LizzyMoon
silviachan
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

terribile delusione... Empty terribile delusione...

Messaggio Da silviachan Sab Ott 10, 2009 1:50 pm

ragazze sono troppo giù... ho provato ora ad utilizzare il mio kit di nail stamping (che purtroppo nn è originale, avendolo preso solo x curiosità), ma sul timbro nn è mai rimasto visibile neanche un microscopico pezzo della decorazione!!! Ammetto che ho utilizzato degli smalti banali tipo reveel, ma speravo di ottenere qualcosa. Pensavo di ordinare su internet una volta fatta questa prova, adesso invece ho proprio paura che butterei via altri soldi. Secondo voi dove potrei avere sbagliato? Ho provato sia con uno smalto lilla, che bianco che nero ma tutto inutile. Cavoli, ci sono rimasta veramente malissimo... terribile delusione... Icon_sad

silviachan

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da LizzyMoon Sab Ott 10, 2009 7:07 pm

Ciao,
hai provato a mettere una quantità di smalto sufficiente? e hai provato a non fare passare troppo tempo prima di usare il timbro sullo smalto? ... non mi viene in mente altro sorry, saranno gli smalti ci vorrebbero quelli speciali...
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Alice Sab Ott 10, 2009 7:47 pm

Sì, bisogna usare smalti "speciali"... se cerchi nel sito trovi una lista di smalti comuni che funzionano anche con lo stamping...

Smile
Alice
Alice

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 34

http://nailsbyalice.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da silviachan Dom Ott 11, 2009 10:31 am

x lizzy... si, sono stata veloce e ho coperto mi sembra bene il disegno...

Ho visto la lista degli smalti, ma purtroppo sono tutti difficili da reperire, io al massimo posso trovare quelli Kiko... Ma nn c'è un venditore dove si possa ordinare tutto in blocco almeno? Cioè, smalti in abbondanza, dischetti, pennellini x disegnare... L'idea di dover fare mille ordini con tutte le spese postali e i giri in posta x i pagamenti mi scoraggia...

silviachan

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Dom Ott 11, 2009 11:12 am

Ciao Silviachan, niente panico...
1)hai sgrassato tutto (dischi e tampone) con l'acetone???
2)Sei stata veloce nel "prendere"il disegno???
ci possono essere molte cause per cui lo stamping non funziona ma ti assicuro che lo smalto e' il 90% della causa del malfunzionamento...
Se ti serve ordinare gli smalti originali scrivimi alla mail di gruppo che ti indico i miei venditori dove trovi tutto dallo smalto ai dischi e via dicendo...
Prova con uno smalto rosso...di solito il rosso funziona sempre terribile delusione... Icon_wink
Tranquilla vedrai che riuscirai...poi scusa io che ci sto a fare qui???
Chiedi pure senza problemi...
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da silviachan Lun Ott 12, 2009 10:17 am

Ciao Astasia...

si, ho cercato di seguire bene le istruzioni del blog ma niente di che! Credo a questo punto che siano veramente gli smalti... Ho guardato i venditori che mi avevi consigliato sulla mia mail silviafady@virgilio.it, ma una nn ha gli smalti e l'altro mi sembrava un po caro... Ce ne sono altri ben forniti (sopratutto x il fatto di fare un unico ordine di tutto il materiale)?

silviachan

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Lun Ott 12, 2009 10:41 am

Uhm per quello caro parli di Beauty and nails???Tienilo d'occhio perche' spesso fa delle Aste e i prezzi a cui ti aggiudichi dischi e set completi a prezzi ottimi... terribile delusione... Icon_wink
Prova a guardare da Blush Cosmetics potrebbe essere meglio...se non altro per le spese di spedizione...per i prezzi credo siano proprio li stessi...
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Consy Lun Ott 12, 2009 6:23 pm

Ciao silviachan sunny
posso assicurarti che anche il mio all'inizio non funzionava..
Eravamo al mare tutti amici e mi avevano fatto questo bel regalo di compleanno...un disastro all'inizio,ti giuro,tutti disperati perchè "non veniva nulla"..Mi spiace fare questa piccola correzione ad Astasia,ma poi alla fine "scoprimmo" che quando pulii con l'acetone il timbrino,questo si era impregnato ,per cui non si "attaccava" nulla..poi ho cominciato a pulirlo con acqua e i dischi li "sgrasso" tranquillamente come dice Astasia con l'acetone..e fidati che ora non ho più problemi,a parte ogni tanto..ma niente di grave Very Happy ora anche qualche semplice smalto del mercato mi funziona,basta che sia ben pigmentato come è stato sottolineato più volte..anche se credo che quelli konad siano tutta un'altra cosa..prova un po',porta un po' di pazienza e facci sapere Very Happy Very Happy
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Lun Ott 12, 2009 6:34 pm

Ciao Consy, tranquilla!
Se a te ha funzionato così fai benissimo a riportare la tua esperienza..
Ma il tuo kit e' originale o no?
Io ho provato questo metodo sia con l'originale sia con il non originale...
Lo faccio ogni tanto non tutte le volte(parlo per il tampone) di solito fonamentale e' la prima volta terribile delusione... Icon_smile
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Consy Lun Ott 12, 2009 6:53 pm

no Astasia..giusto,ho dimenticato di dire che il kit non è originale,però mi ricordai subito di sgrassare come avevi suggerito tu..e poi ho semplicemente continuato a pulirlo con l'acqua..ogni tanto però seguo il consiglio e sgrasso con l'acetone Smile
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da LizzyMoon Lun Ott 12, 2009 9:43 pm

Ah ragazze, mi sono ricordata che anche una mia amica non riusciva.... terribile delusione... Icon_sad a fare gli stampi e ho scoperto che usava l'acetone della Bilboa (tappo giallo) che era oleoso per non rovinare e nutrire le unghie....quindi addio....non sgrassava ma ungeva!!!!
Per quello non rimaneva nulla sul tampone. terribile delusione... Icon_biggrin terribile delusione... Icon_biggrin
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Lun Ott 12, 2009 9:45 pm

Grande Lizzy!!! Ottima osservazione!!!
E ci credo che non riusciva a stampare!!! terribile delusione... Icon_eek
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da LizzyMoon Lun Ott 12, 2009 9:54 pm

Qualche illuminazione ogni tanto..... terribile delusione... Icon_sunny eh eh
Astasia, ti ho chattato sul sito x chied dove hai comprato quella bella cassettierina....che andrebbe giusta giusta per sistemare i miei smaltini..... thanks
E sai che fine ha fatto Iaia? Aspettavo la risposta per il kit del gel, ma mi sa che è un po' che non si collega al forum....
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Lun Ott 12, 2009 9:58 pm

Ciao Lizzy, Iaia ha un periodo iper pieno... e infatti credo che non sia collegata di recente...
La cassettiera pensa l'ho comprata al mercatino nulla di che! Ma ne ho viste comunque in giro di varie forme!
Pensa che da Leroy Merlen ce ne e' una che sopra i cassetti ha i disegni dei trucchi(foto stampate sul frontale della cassettiera) e ci stavo facendo un pensierino... ;-)
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da LizzyMoon Lun Ott 12, 2009 10:14 pm

Eh già... conosco quei periodi... terribile delusione... Affraid io svalvolo un po' quando ho 30.000 cose da fare , ma c'è chi ci si trova a suo agio.....anzi, chi da il meglio di se quando è sotto pressione! terribile delusione... Icon_cool

Ma cavolo, è possibile che qui a ge non c'è un tubo? terribile delusione... Icon_question
Pensavo di trovarle da Ikea ma devo ancora accertarmene, ma ai mercati non ho visto niente di simile....e nei negozi pure.... poi non ho idea di cosa sia Leroy Merlen, cosi' a naso terribile delusione... Icon_porc potrei dire una profumeria? terribile delusione... Icon_bounce
Grazie cmq dei consigli....Kiss
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Lun Ott 12, 2009 10:20 pm

eeheheh Leroy Merlen e' un meganegozio per il bricolage e simili...
Possibile che a Genova non ci sia???
Andrebbe bene anche un Castorama ...o simili... ;-)
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da LizzyMoon Lun Ott 12, 2009 10:31 pm

ok , ok ora non esageriamo...Castorama ce l'abbiamoterribile delusione... Icon_cheers
Il plistocene l'abbiamo passato anche qui a Genova!!!!! terribile delusione... Icon_biggrin

Ce la posso fare, presto andrò in perlustrazione e porterò a termine la missione terribile delusione... Icon_pirat 'cassettiera x smalti'.... ragazze vi terrò aggiornate.... ma se non dovessi fare ritorno, sappiate che i miei smalti ve li lascio in eredità.....

Non vi preoccupate non sono una svitata psicopatica.... terribile delusione... Icon_geek terribile delusione... Drunken_smilie è che mi piace scherzare terribile delusione... Icon_jokercolor e in più a Ge abbiamo il risveglio lento delle catene dei negozi...ovvero fino a 6 mesi fa non avevo idea di cosa fosse la Kiko, finchè non ha aperto.... fate vobis....
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da silviachan Lun Ott 12, 2009 10:57 pm

Ciao silviachan terribile delusione... Icon_sunny
posso assicurarti che anche il mio all'inizio non funzionava..
Eravamo al mare tutti amici e mi avevano fatto questo bel regalo di compleanno...un disastro all'inizio,ti giuro,tutti disperati perchè "non veniva nulla"..Mi spiace fare questa piccola correzione ad Astasia,ma poi alla fine "scoprimmo" che quando pulii con l'acetone il timbrino,questo si era impregnato ,per cui non si "attaccava" nulla..poi ho cominciato a pulirlo con acqua e i dischi li "sgrasso" tranquillamente come dice Astasia con l'acetone..e fidati che ora non ho più problemi,a parte ogni tanto..ma niente di grave terribile delusione... Icon_biggrin ora anche qualche semplice smalto del mercato mi funziona,basta che sia ben pigmentato come è stato sottolineato più volte..anche se credo che quelli konad siano tutta un'altra cosa..prova un po',porta un po' di pazienza e facci sapere terribile delusione... Icon_biggrin
terribile delusione... Icon_biggrin

uuuuh che consolazione sentire queste cose... Allora ho ancora una speranza!! X curiosità, il tuo kit che marca è? Il mio è Fengshangmei, speriamo che funzioni... Avevo anche pensato che fossero i disegni incisi troppo poco nel disco... Appena posso ritento!

silviachan

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Consy Lun Ott 12, 2009 11:33 pm

eh beh si..effettivamente anche qualche disegnino magari non mi funziona ancora..ma non mi rassegno,prima o poi comprerò gli smalti giusti Very Happy
il mio se è quello scritto sullo scaper(se così si chiama) ,insomma,il grattino che porta via lo smalto Razz è Ainuo Very Happy ma sai,sti cinesi proprio.. hehehe prova prova..noi siamo qui che ti aspettiamo...direi ad occhi aperti Very Happy
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da mautrile89 Sab Ott 24, 2009 12:34 am

Si anche io sono abbastanza incapace con il set della Essence..pero si impara piano piano no? Very Happy
mautrile89
mautrile89

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 34
Località : Napoli-Vomero

http://twitter.com/FunnyBunny_Fimo

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Sab Ott 24, 2009 12:40 am

si ragazze vedrete che capirete da sole i gesti da fare...magari i primi tempi seguite qualcuno dei consigli che ho dato sull'articolo dei 10 consigli per nail stamping perfetti...
A volte sono delle sciocchezze che ti fanno venire male il disegno...
Iniziate con disegni semplici... terribile delusione... Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da mautrile89 Sab Ott 24, 2009 12:56 am

Ieri ho avuto come cavia il mio ragazzo..oggi non potevo rovinarmi le unghiette per provare xD
io devo riuscire a farmi regalare da qualcuno il Konad Stamping Nail Art Pro Salon Kit *____*
mautrile89
mautrile89

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 34
Località : Napoli-Vomero

http://twitter.com/FunnyBunny_Fimo

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Astasia Sab Ott 24, 2009 1:03 am

eheh ci vai leggera cara...
Ma guarda...quel set ha la "freagatura" se così la vogliamo chiamare di avere i primi(mi pare 36)dischi su una lastra unica di metallo...
La trovo veramente poco pratica e poi rischi che se per qualche caso ti si incurva poi non ti vengono più i disegni...poi ha anche dischi meno "belli" come le lettere i numeri(ma che mi ci devo copiare l'enciclopedia sulle unghie? terribile delusione... Icon_eek )e altri...
Per gli smalti ha tutti quelli da 12 ml mi sembra non la linea princess ma quella base(che poi e' la migliore) e gli sponge kit che potrebbero essere interessanti...
Ma sai..alla fine riesci a farti un bellissimo set tuo senza spendere quella cifra...mi pare sui 240 euro... terribile delusione... Icon_biggrin
Scusate mi sono un po' dilungata terribile delusione... Icon_arrow
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da mautrile89 Sab Ott 24, 2009 1:07 am

Si ma è troppo carina la valigia con tutto il necessario..
Sono fissata *__*
mautrile89
mautrile89

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 34
Località : Napoli-Vomero

http://twitter.com/FunnyBunny_Fimo

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da silviachan Lun Ott 26, 2009 11:03 am

si ragazze vedrete che capirete da sole i gesti da fare...magari i primi tempi seguite qualcuno dei consigli che ho dato sull'articolo dei 10 consigli per nail stamping perfetti...
A volte sono delle sciocchezze che ti fanno venire male il disegno...
Iniziate con disegni semplici... terribile delusione... Icon_biggrin

ti assicuro che li avevo letti... eppure smalto rimasto nei solchi ZERO... terribile delusione... Icon_mad

silviachan

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

terribile delusione... Empty Re: terribile delusione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.