TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

4 partecipanti

Andare in basso

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Empty CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

Messaggio Da robertac Mer Feb 03, 2010 11:50 am

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Chanel_particuliere005
ragazze quanto e` bello??? da tempo bramavo di indossare un colore simile...ma il tanto desiderato metro chic di sephora by opi sara` mio solo a maggio, dopo che mia sorella saccheggera`per me lo stand opi a new york!
nel frattempo non ho resistito al nuovo chanel...beeeeellooooo CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Herz

robertac

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Empty Re: CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

Messaggio Da **chia** Ven Feb 19, 2010 2:31 pm

bello si,ma sono tue quelle unghie?che belle che sono,tutte uguali e ben curate!

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Empty Re: CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

Messaggio Da robertac Ven Feb 19, 2010 2:34 pm

eh magari... no purtroppo! io le tengo piu` corte, poi in questo periodo le ho un po` devastate, piu` che altro le pellicine laterali, ero nervosa x la laurea CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Icon_rolleyes
ora pero` le sto facendo ricrescere, anche se avendo le mani piccoline le preferisco non troppo lunghe... appena le avro` rimesse a posto mi "smascherero`" CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Icon_lol

robertac

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Empty Re: CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

Messaggio Da lola Sab Feb 20, 2010 12:06 am

ciao l'equivalente è l'over the toupe o.p.i.....
lo puoi acquistare on line tipo c'è una trendina mutrile89 ha una pag su fb di ordini cumulativi io già sono al terzo con lei e tra gl'ordini ci sono anche siti che vendono o.p.i! https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Zoeva-Make-Up/260824374854?ref=ts Zoeva-make up si intitola pag ma fa ordini su tanti altri siti

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Empty Re: CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

Messaggio Da robertac Dom Feb 21, 2010 9:53 am

wow...bene bene CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Icon_cheers mi prudono gia` le mani...ma per ora mi devo trattenere: ho fatto appena due giorni fa un ordine alla elf, calma robi...trattieniti!

robertac

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 38
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Empty Re: CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

Messaggio Da orchid Dom Feb 21, 2010 5:30 pm

Ë molto bello questo colore, adesso poi sta spopolando, ma non so se l vedrei bene sulle mie mani, sono piú da colori scuri o rosso CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Icon_silent
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC Empty Re: CHANEL PARTICULIERE 505/ OPI METRO CHIC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.