TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

shopping smaltoso a londra..consigli

3 partecipanti

Andare in basso

shopping smaltoso a londra..consigli Empty shopping smaltoso a londra..consigli

Messaggio Da lola Mar Dic 15, 2009 2:59 pm

ragazze a fine mese vado a Londra chi mi consiglio lo shipping cosmetico?con particolar attenzione agli smalti ho pensato illamasqa ed essie!poi?i konad li trovo?sul sito di londra non mi dice nulla a parte brush cosmetics ma non precisa se è solo un centro di vendita online o anche un negozio vero e proprio..uff

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

shopping smaltoso a londra..consigli Empty Re: shopping smaltoso a londra..consigli

Messaggio Da orchid Mar Dic 15, 2009 7:57 pm

aspita.. io mi butterei di testa su urban decay.. anche se non é proprio smaltosa come marca..
magari se trovi OPI.. non sarebbe male Smile
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

shopping smaltoso a londra..consigli Empty Re: shopping smaltoso a londra..consigli

Messaggio Da Astasia Mer Dic 16, 2009 9:50 am

Yes se non ricordo male All polished up si appoggia ad un negozio potresti guardare anche da lei...
Si urban decay...too faced, zoya ma devi vedere i prezzi come sono...
Poi sai se andassi a Londra entrerei in una profumeria e comprerei quasi tutti i marchi che non conosco e che mi ispirano budget permettendo! shopping smaltoso a londra..consigli Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

shopping smaltoso a londra..consigli Empty Re: shopping smaltoso a londra..consigli

Messaggio Da lola Mer Dic 16, 2009 12:17 pm

orchid è americana a londra non si trova.
Astasia se riesci a dirmi dove trovo all polished up ti eleggo la migliore blogger di tuuuuuttoooo il mondo...sto tutto il tempo a cercare chi vende konad a londra ma trovo solo store online e non rispondono alle mail dove chiedo gentilmente se vendono ancher direttamente al consumatore,,,aiutinoo

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

shopping smaltoso a londra..consigli Empty Re: shopping smaltoso a londra..consigli

Messaggio Da orchid Mer Dic 16, 2009 4:14 pm

ah no?? strano, avevo letto di sí.. beh comunque come ha detto Astasia io esplorerei nuovi orizzonti soprattutto se sono a prezzi invitanti.
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

shopping smaltoso a londra..consigli Empty Re: shopping smaltoso a londra..consigli

Messaggio Da lola Dom Dic 20, 2009 9:48 pm

illamasqua lo trovo!!
ma i konad?

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

shopping smaltoso a londra..consigli Empty Re: shopping smaltoso a londra..consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.