TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trucco minerale

2 partecipanti

Andare in basso

Trucco minerale Empty Trucco minerale

Messaggio Da giugizina Lun Set 20, 2010 2:51 pm

Ciao a tutte,
avrei bisogno di un consiglio sui prodotti della "trucco minerale".
volevo comprarmi il fondotinta, la cipria e il correttore, solo che prima di spendere tutti questi soldi, volevo sapere se qualcuna di voi aveva già provato questi prodotti e come si era trovata??
grazie mille ^.^
giugizina
giugizina

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 37
Località : Milano

http://afuoco-lento.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Trucco minerale Empty Re: Trucco minerale

Messaggio Da robertac Mar Set 21, 2010 2:44 pm

eccomi a rapporto giugizina!
il primo ordine di mmu l'ho fatto proprio un paio di anni fa da truccominerale.it e ho preso il kabuki, splendido e ancora in perfette condizioni; il fondo light neutral, non l'ho ancora finito pur utilizzandolo quotidianamente, coprenza modulabile a seconda del modo di applicazione (asciutto, bagnato, in crema...per questo ti conviene guardare le guide sul loro sito), leggero e naturale, la pelle risulta piu` luminosa, insomma mi ha proprio soddisfatta! per ultimo il correttore giallo: di questo non posso dire di esserne soddisfatta, scarsa coprenza...preferisco i correttori in crema, decisamente piu` efficaci.
i successivi ordini li ho fatti invece dal sito Minerals Will Work 4 You che si e` scoperto essere la fornitrice di truccominerale.it (ora invece truccominerale produce da se`) ma moooolto piu` generosa... ad ogni spedizione si riceve sempre qulche campione o addirittura full jar in omaggio...e questo non guasta mai Razz E` un sito tedesco, la sede e` in Irlanda quindi no dogana!!!
ho alcune ciprie come la gold dust, la dewy, e altre che truccominerale.it non possiede...mi ci trovo molto bene. stessa cosa per i bronzer, i blush, gli ombretti: 10+++ ora in piu` le spedizioni sono gratuite perche` sta per chiudere il negozio (tempo previsto 6/12 mesi), in quanto il suo fornitore ha chiuso i battenti. ps: ha anche un negozio ebay, stesso nome.
No No No lutto
mi sono dilungata troppo mi sa...ma se vuoi altre informazioni chiedi pure Wink

robertac

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 37
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Trucco minerale Empty Re: Trucco minerale

Messaggio Da giugizina Mar Set 21, 2010 3:17 pm

grazie mille per la tua risposta, mi sei stata molto utile, ora proverò a vedere il sito ke mi hai consigliato!
giugizina
giugizina

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 37
Località : Milano

http://afuoco-lento.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Trucco minerale Empty Re: Trucco minerale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.