swacht rossetto astra
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
swacht rossetto astra
nuovo rossetto astra appena aquistato a 3 euro(n 703),non so il nome ma il packing e nero con piccoli particolari oro,mi piace,colore portabilissimo anche di giorno,dal vivo risulta con una punta di rosso -fucsia in più,peccato che da me astra si trovi nei negozi di cinesi(nulla togliere,la qualità astra rimane la stessa come nelle profumerie)però per l idea....
Ultima modifica di **chia** il Gio Mar 01, 2012 6:29 pm - modificato 2 volte.
**chia**- Messaggi : 289
Re: swacht rossetto astra
Davvero molto bello, io sto cercando dei rossetti mat, sul crema marroncino o rosa scuro-cotto tipo il rosy tan della elf..
cavolo é difficilissimo trovare toni opachi per tutto -.-'
cavolo é difficilissimo trovare toni opachi per tutto -.-'
nello stand astra ci sono mat,dai un occhiata,ma per me avevano colori troppo nudi e io cercavo proprio il colore che ho preso,ho visto toni marroni caldi e beige scuri e qualche tonalità di malva,poi per i pochi euro che costano se proprio non sono perfetti ci si può trovare comunque!!
Quelli che ho visto non mi convincevano granché, andrebbero pure provati sulle mani e i tester erano in condizioni pietose, sembravano li avessero sciolti in padella -.-
ma voi come vi trovate cn i prodotti ASTRA? io due mesi fa ho comprato un mascara.. dopo 2 3 volte che l'ho aperto si era seccato... mentre invece cn il rossetto mi trovo abb bene...
giulymiss- Messaggi : 35
io ho preso 3 rossetti,diciamo che per il costo ridotto vanno bene, a costare di più non credo che varrebbe la pena,della linea trucco non ho niente non saprei!
orchid per il rossetto che volevi tu perchè non provi a guardare nei maybelline color sensational nude'ci sono colori opachi,io ne ho preso uno tipo marrone malva,che non mi sta bene,ma se guardi in profumeria magari trovi il colore adatto a te!
grazie chia, ci daró un occhio**chia** ha scritto:orchid per il rossetto che volevi tu perchè non provi a guardare nei maybelline color sensational nude'ci sono colori opachi,io ne ho preso uno tipo marrone malva,che non mi sta bene,ma se guardi in profumeria magari trovi il colore adatto a te!
Io uso gli ombretti cotti,mi piacciono,li uso bagnati...li trovo a 2.90 non è male...sono prodotti in Italia,quindi si può andare tranquille...i mascara non mi entusiasmano,ma ripeto per quel prezzo...il blush mi piace molto,quello a due colori...e poi mi piacciono gli smalti...durano più o meno quanto le marche più costose...alcuni li vendono oltre i 2€ ma qui li pago 1.60...alcuni colori sono molto belli.Ah,i gloss 4ever sono veramente ottimi!Per quanto riguarda i rossetti,ne ho comprato uno per sfizio,ma non fa per me,però in generale non uso rossetti,solo gloss,chi li usa mi ha detto che sono buoni..
Ale66- Messaggi : 662
vero il blush duo *_* io una volta lo vidi al mercatino ma nonlo presi mannaggia, voleva 4 euro il negoziante.
Orchid,di solito l'espositore Astra ha il prezzo imposto...credo che non superi i 3€...la prossima volta guardo meglio...però anche 4 li vale,dura tantissimo e lo uso tutti i giorni!
Ale66- Messaggi : 662
Argomenti simili
» top coat ASTRA...swatch + parere
» swacht smalto isadora
» Mini Smalti Astra!
» 2 nuove! =) smalti astra.
» Omaggio nuovi Lipgloss Astra su Donna moderna pocket
» swacht smalto isadora
» Mini Smalti Astra!
» 2 nuove! =) smalti astra.
» Omaggio nuovi Lipgloss Astra su Donna moderna pocket
Pagina 1 di 1