TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Durata delle vostre creazioni??

+3
Kadya79
Ale66
Venere81
7 partecipanti

Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da Venere81 Dom Apr 18, 2010 9:11 pm

Ciao a tutte, ho scoperto da poco Trendynail e tutto il suo fantastico mondo :-)
Ho una domanda... Quanto durano le vostre creazioni?
Io faccio nail art da principiante, solo con smalti su unghie naturali, e nonostante il top coat, (Mega Shine di Sally Hansen, comprato grazie ai vostri consigli...:-) ) mi capita che il bianco della french nella parte finale dell'unghia (la punta estrema, per capirci), non duri più di un giorno... consigli???
Ho fatto un po' di french a mia mamma, (che dopo 58 anni di vita, ha scoperto che le unghie curate sono una figata... :-) e mi chiede di continuo di farle le unghie..) ma devo sempre farle dei mini ritocchi nei giorni dopo l'applicazione, perchè il bianco non regge. Di solito uso le basi Essence e il bianco Essence per nail art o i colori acrilici Ferrario..
Mi aiutate???
Un bacio e complimenti davvero ad Astasia, Iaia, Ale... per ciò che avete creato!!

Venere81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da Ale66 Dom Apr 18, 2010 11:42 pm

Ciao Venere,benvenuta!Succede,a volte durano 3 giorni a volte anche meno e i ritocchini li faccio anch'io,può dipendere dalla base e a volte anche dal top coat.

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da Kadya79 Lun Apr 19, 2010 8:35 am

quando ero a casa da mia mamma (leggi, quando non faceo una mazza... Durata delle vostre creazioni?? Icon_rolleyes Durata delle vostre creazioni?? Icon_lol ) la frech mi durava diversi giorni, ora che tra bimbo, casa e pure il criceto adesso, difficilmente mi supera intatta le 24 ore...
Kadya79
Kadya79

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.03.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da **chia** Lun Apr 19, 2010 10:06 am

ciao,a me la french piace molto ma tutto il lavoro per poi il giorno dopo dover già togliere mi frenava,finche ho scoperto un semplice smalto che ha una durata forte,conosci la debby?una marca di smalti e trucchi che non costa molto,io ho preso lo smalto trasparente e lo uso apposta da mettere come finitura per la riga bianca,fidati,dura molto di +,è uno smalto forte,io lo usavo anche sopra i colori,ma poi troppa fatica a toglierlo così lo metto solo sulle punte!faccio la french poi passo lo smalto debby solo sulla punta,ma sempre nel senso della french altrimenti ti leva il bianco,poi da asciutto puoi completare col bianco latte e top coat Durata delle vostre creazioni?? Icon_wink

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da Sarah-Jane Lun Apr 19, 2010 11:43 am

Ciao!
hai descritto il mio problema più grande con la french... dopo un giorno mi si scheggia la linea del sorriso e devo star li a restaurare il tutto. da poco ho comperato il nuovo top coat della essence e mi sembra che faccia durare di più lo smalto. prima di mettere lo smalto faccio un massaggio con olio d'oliva e limone-avevo le unghie sfogliate, e anche questo non aiuta la durata dello smalto!
Sarah-Jane
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da Ale66 Lun Apr 19, 2010 1:17 pm

Perchè Sara devi prima sgrassare per passare poi lo smalto!

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da SoffioDiDea Lun Apr 19, 2010 2:33 pm

vi dico che a me durano anche 7 giorni intatte... e a volte mi arrabbio xchè vorrei si rovinassero prima x ridipingerle... il merito credo sia del topcoat che uso alla fine:Essence diamond power shield (bottiglina trasparente con etichetta viola) di solito faccio 2 passate finali... a distanza di ore... un topcoat che non lascerò+! Smile
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da orchid Lun Apr 19, 2010 10:16 pm

SoffioDiDea ha scritto:vi dico che a me durano anche 7 giorni intatte... e a volte mi arrabbio xchè vorrei si rovinassero prima x ridipingerle... il merito credo sia del topcoat che uso alla fine:Essence diamond power shield (bottiglina trasparente con etichetta viola) di solito faccio 2 passate finali... a distanza di ore... un topcoat che non lascerò+! Smile
BRava pure io, solo che uso il maximum wear e poi ho comprato anche quello nuovo della liea studio che ancora devo ingegnare..
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da Venere81 Mar Apr 20, 2010 8:02 am

Grazie a tutte per e vostre risposte! proverò a cambiare il topcoat e vediamo come va, ne ho giusto comprato uno americano ieri a Cosmoprof... appena ho un minuto posto le foto e vi racconto.
un bacio

Venere81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

Durata delle vostre creazioni?? Empty Re: Durata delle vostre creazioni??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.