TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoretti arretrati :)

+5
shichan
Iaia.97
lola
Ale66
Consy
9 partecipanti

Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da Consy Gio Apr 08, 2010 3:03 pm

Lavoretti arretrati :) Icon_flower Buongiorno a tutte principesseeeeee...oggi volevo mostrarvi qualche fotuccia di decorazioni che ho fatto in questi ultimi tempi e che non ho mai avuto tempo di mostrarvi..ho usato lo stampino perchè andavo sempre di fretta...anche per questo lo adoro..ho sempre le unghiette a posto.. Lavoretti arretrati :) Herz vediamo un pò che ne dite.. Smile
come sempre vi mostro più di una foto e con luci diverse per rendervi meglio l'idea del "reale"..anche se certi colori sembrano non voler proprio essere riprodotti fedelmente Very Happy vediamo un pò..
Lavoretti arretrati :) Img_4610Lavoretti arretrati :) Img_4611Lavoretti arretrati :) Img_4612Lavoretti arretrati :) Img_4613
AAAAAAAAAAAALLOOOOOOOOOOORA,per questa prima ho utilizzato uno smalto rosso della Christal (mercatino) leggermente brillantinato nr 117 e stampino fatto con il nero dell Kost n 10 disco B14 disegno al centro ->Lavoretti arretrati :) Img_4718

Lavoretti arretrati :) Img_4614 qui invece..se ho capito bene qualcuna l'ha presa per una french con riga argento..in realtà ci ho appiccicato dei glitter azzurri Smile pallini e french con smalto kost bianco nr 12 top coat "nail duemila"(comprato alla fiera dell'estetica 2009) e bianco latte My way (non so se qualcuna di voi l'abbia mai sentita questa marca..) il disco è b 57 ->Lavoretti arretrati :) Img_4719
Lavoretti arretrati :) Img_4616Lavoretti arretrati :) Img_4617Lavoretti arretrati :) Img_4618 anche qui ho utilizzato smalto bianco Kost per i disegni,ma anche gli stuzzicadenti per i petalini...se sembrano petalini..hihih Very Happy la base è il nero essence colour&go n 21fabuless (un nero/grigio carbone in realtà Very Happy) e qualche brillantino bianco qui e li e disco b74 per i disegni sul pollice e medio destro,disco b84 per il pollice sinistro->Lavoretti arretrati :) Img_4720

queste sono le mie preferite Very Happy
Lavoretti arretrati :) Img_4619Lavoretti arretrati :) Img_4710Lavoretti arretrati :) Img_4711Lavoretti arretrati :) Img_4712
qui ho utilizzato una base viola di cui non c'è scritto il numero ma in foto non rende quanto dal vivo,anche se è marca di mercato (Arianna)...con un meraviglioso stamping in argento,si si,argento metallizzato,fatto con lo smalto della peggy sage col pennello sottile..ma mi sa che mi devo trovare un altro argento perchè è troppo bella la stampa di questo colore Very Happy (e magari anche sull'unghia disteso fa il suo effetto..si,decisamente,argento da provare Very Happy ) il dischetto è B19 ->Lavoretti arretrati :) Img_4721
Queste altre invece sono piaciute alla moltitudine Lavoretti arretrati :) Lol ..fidatevi ragazze,sono mooolto carine,anche se sulle mie unghie non sembra e soprattutto anche se i colori non rendono perfettamente!
Lavoretti arretrati :) Img_4713Lavoretti arretrati :) Img_4714Lavoretti arretrati :) Img_4715
Allooooooooooora,sapevo che queste avrebbero avuto successo Very Happy per la french diagonale ho usato lo smalto bianco Kost e l'ho ricoperto con il bianco latte che vi ho mostrato prima,proprio come una french normale,però poi era troppo normale,per cui l'ho ricoperto con uno smalto che vi mostro perchè spiegarlo è impossibile,sembra rosa ma è proprio..una polvere di fata Very Happy è glitterato e...non so,ve lo mostro ,è della Pupa e c'è scritto solo "prescious nail colour",ma senza numero Sad, le stampe le ho fatte con la kost nr 117 che in realtà è un bordeaux e...mi pare di aver finito Very Happy ...ah no,il disco è B21 disegno sulla sinistra->Lavoretti arretrati :) Img_4722
anche sui piedoni miei.. Very Happy
Lavoretti arretrati :) Img_4716Lavoretti arretrati :) Img_4717
qui inutile la description,il procedimento è il solito ma con la french chevron e la riga argento fatta col pennello sottile peggy sage..ragazze l'ho fatto circa un mese fa ed è ancora intatto Lavoretti arretrati :) Icon_eek Very Happy
..beh che dire ragazze...non fate caso alle solite imperfezioni e spero di non avervi annoiate Very Happy...tanti bacini a tutteeee Smile
ops...mi sono accorta che quelle di Pasqua non le ho mai fotografate...noooooo Sad va beh spero vi accontentiate Very Happy


Ultima modifica di Consy il Sab Apr 10, 2010 3:00 pm - modificato 1 volta.
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da Ale66 Gio Apr 08, 2010 3:47 pm

Sono tutte bellissime Consy!Non saprei nemmeno scegliere... Lavoretti arretrati :) Icon_rolleyes Lavoretti arretrati :) Icon_cheers

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da lola Gio Apr 08, 2010 6:20 pm

consi sono bellissimeee..te le copierò tutte..mi dici con cosa hai stampato?smalti e dischi?
dimmi essence.....

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da Iaia.97 Gio Apr 08, 2010 8:51 pm

Consyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Quanto 6 Brava...
Mi piacciono un sacco quelle nere e quella french con stamping viola!
Se riesco te la copio
Kiss :*
Iaia.97
Iaia.97

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da shichan Gio Apr 08, 2010 8:52 pm

Brava Consy! Mi piace tanto la french con la riga argentata *_* e anche quelle viola e anche... insomma tutte! XD
Posso chiederti che smalto hai usato per fare i fiorellini sullo smalto viola? E' un argentato?
shichan
shichan

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 38
Località : prov. Torino

http://shichan.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da pinguc Gio Apr 08, 2010 10:19 pm

Ma che belle!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io voglio gli stampini!!!!!!!!!!!!!
pinguc
pinguc

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.03.10
Località : provincia di Torino

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da SoffioDiDea Ven Apr 09, 2010 2:38 pm

stupende!!!!!!! l'idea del fiore scuro su french biancooooooooo è da copiare subito! Brava la mia beddazza! Lavoretti arretrati :) Icon_cheers :*
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da lola Ven Apr 09, 2010 4:59 pm

aspetto ansiosa la tua risposta..perchè potrei provarci se corrispondono gli smalti..non tutti stampano e non avendo i konad non ne posso più di togliere i disasti con il solvente dopo tempo speso a fare le cose

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da **chia** Ven Apr 09, 2010 8:11 pm

consy le mie preferite sono quelle con la french bianca con firoi viola,quando le mie unghie cresceranno te le copio,ho anche io quel disco!!

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da SoffioDiDea Ven Apr 09, 2010 9:25 pm

lola i dischi saranno di certo konad... ahimè x me che nn li ho Lavoretti arretrati :) Icon_cry
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da Consy Sab Apr 10, 2010 1:37 pm

o Mio Dio ragazze dovete scusarmi assolutamente..volevo farvi una foto di tutto il materiale che ho utilizzato ma in questo momento ho la macchinetta scarica,quindi per non prolungare ancora l'attesa comincio a dirvi i prodotti che ho usato!
Loluccia purtroppo per quanto riguarda gli stampini ho usato tutti smalti della Kost, e disketti Konad ,mi dispiace tanto!magari riedito il vecchio post e così si capisce meglio!
A propositoooooooo...siete tutte carinissime ragazze,grazie mille per i complimeti,vi adoro...poi vi pago in privato hihihihi,scherzoooo Lavoretti arretrati :) Icon_razz

sono contenta che vi piacciano e potete scopiazzare in quantità ma poi mostrateci il risultato,mi raccomando Lavoretti arretrati :) Icon_biggrin Lavoretti arretrati :) Icon_wink un bacino a tutte,riedito il post per la descrizione! Smile
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da lola Sab Apr 10, 2010 5:19 pm

ok...la kost so dove recuperarla...
per gli stampi io ho gli essence..
se non stampano nemmeno con la kost..allora è lo stampino che è da buttare!

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da SoffioDiDea Sab Apr 10, 2010 6:24 pm

consy puoi provare come argento anche quello essence... stampa bene!
lola io ho il primo dischetto essence che nn mi funziona.... gli alri si, quindi può capitare...
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da Consy Dom Apr 11, 2010 1:10 am

Si lolita ,vero..anche io ho il disco della essence e non riesce a stampare benissimo,infatti io amo quelle stelle ma non riesco proprio a farle venire,escono sempre mangiucchiate!! Sad non disperare su,tu provali sempre tutti,come faccio io Very Happy,ogni nuovo smalto lo provo anche con lo stamp Smile
Soffio sei mitica...ce l'ho stampato in mente,domattina ri-svaliggio oviesse Very Happy l'argento sarà mioooooooooooooooo Very Happy bacino
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da SoffioDiDea Dom Apr 11, 2010 9:19 am

consy x la precisione la nailart tip painter... quella con argento + fitto... xchè ce n'è anche un'altra con dentro brillantini + grossi... kiss!
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da lola Dom Apr 11, 2010 11:56 pm

anche il viola tip panter stampa..
quindi le stelline erano dello stamping essece ?

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da orchid Lun Apr 12, 2010 11:54 pm

molto belli! ma quindi gli smalti kost stampano tutti...
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da Consy Mar Apr 13, 2010 2:00 pm

Ciao Orchid..grazie! comunque io ne ho circa 4 e stampano tutti bene..almeno io sono abbastanza soddisfatta!ma non appena riesco a trovare altri colori li compro,così li proverò tutti Very Happy
Lola non ho ben capito a cosa ti riferisci,io ho parlato delle stelline che stanno sul disco della essence..quelle non riesco a farle mai venire completamente!! tanti bacini Smile
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Lavoretti arretrati :) Empty Re: Lavoretti arretrati :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.