Smalti Nubar!
+3
orchid
SoffioDiDea
anna902009
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smalti Nubar!
ciao a tutte.. mi accorgo sempre più ke più cerco e più trovo nuove marche di smalti spettacolari... ieri mi sn imbattuta negli smalti NUBAR!! qualcuna di voi li conosce o ne ha acquistato qualcuno.. dalle foto ke ho visto mi sembrano molto belli. metto qui qualke immagine
non sono bellissimi e poi anke questi come gli smalti zoya sono privi di toluene, DBP e formaldeide
non sono bellissimi e poi anke questi come gli smalti zoya sono privi di toluene, DBP e formaldeide
Re: Smalti Nubar!
Dei neon praticamente
Bellissimi, davvero molto belli, anche se non ho piú l'etá e i gusti per indossarli
Bellissimi, davvero molto belli, anche se non ho piú l'etá e i gusti per indossarli
NO ORCHID!!! E IO CHE DEVO DIRE ALLORA???
Ale66- Messaggi : 662
No vabé non tanto per l'etá ma proprio per lo stile, fidatevi da teen ager ho portato tutti ma veramente tutti i colori, anche i fluo le unghie multicolore e ci andavo tranquillamente in giro.. ora proprio non mi ci vedo piú
Beh Orchid,per tutto il resto sto sul sobrio,anche se mi piace truccarmi ,ma non in maniera eccessiva,ma le unghie ancora mi piacciono un po' vistose...
Ale66- Messaggi : 662
La settimana scorsa su ebay ho preso quello che c'è nella quarta foto un colore meraviglioso color lavanda per me o giacinto il suo vero nome una tenuta straordinaria ancora da venerdì scorso ce l'ho intatto, asciuga rapidamente e sopratutto meravigliosamente sparkle.
Angelina- Messaggi : 32
Ti ho mandato un mpanna902009 ha scritto:da quale venditore l'hai comprato angelina??
Sto cercando di capire se Nubar e' distribuita in Italia sai?
Ancora non c'ho capito nulla eppure ho visto un'estetista che usava Nubar...quindi...
Ancora non c'ho capito nulla eppure ho visto un'estetista che usava Nubar...quindi...
Prima di comprarlo su ebay ho cercato in internet se Nubar avesse distributori ma non ho trovato nulla .
Dove comprare smalti NUBAR
Chiamate Cinzia 3202476015
trittillina- Messaggi : 1
Pagina 1 di 1