Come curate le vostre unghie???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come curate le vostre unghie???
Ciai raaagazze volevo chiedervi, come curate le vostre unghie??? che prodotti utilizzate??? ecc,ecc... baciii
Piper94- Messaggi : 131
Re: Come curate le vostre unghie???
Ciao Piper,io sto usando l'SOS della essence...e per idratare le cuticole sempre un olio essence.
Ale66- Messaggi : 662
cioa,io uso uno smalto peggy sage,ma non mi trovo molto bene però ormai lo finirò(è il gel calcium) e per le cuticole un olio essence pure io!!
**chia**- Messaggi : 289
Ciao Paola,ce ne sono diverse,li ho provati e sono tutti ottimi,quando ho particolamente fretta uso la penna emolliente...
puoi mettere delle foto o link che non riesco ad associare quello che mi dici con il prodotto? grazie!
http://www.essence.eu/it/prodotti/unghie/trattamento-unghie.html
Guarda qui...ora non so se quelli che ho usato ci saranno ancora,ma quello nella boccetta gialla ce l'ho ed è buono.
Guarda qui...ora non so se quelli che ho usato ci saranno ancora,ma quello nella boccetta gialla ce l'ho ed è buono.
Ha il pennellino come i lip gloss. Io ne ho visto anche un altro. quello con delle robe blu dentro. cos'è?
Uguale,sul nuovo catalogo non lo vedo credo che sia in eliminazione...ma se lo trovi prendilo,lo passi sulle cuticole e sulle unghie,poi lo devi togliere per passare lo smalto.
io mi faccio un massaggio con olio d'oliva e limone per prevenire la sfogliatura, e uso lo smalto SOS della Essence color lilla (non ricordo ne il nome ne la funzione...scusate).
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Argomenti simili
» unghie finte?
» sbiancare le unghie
» un cuore tra le unghie....
» Kit ricostruzione unghie in gel
» Unghie che si sfogliano!!!
» sbiancare le unghie
» un cuore tra le unghie....
» Kit ricostruzione unghie in gel
» Unghie che si sfogliano!!!
Pagina 1 di 1