TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in ritardo :P

5 partecipanti

Andare in basso

in ritardo :P Empty in ritardo :P

Messaggio Da nataku Mer Dic 30, 2009 12:32 pm

ciao a tutte!
io come al solito mi presento dopo giorni di chiacchiere in ritardo :P Icon_razz

Mi chiamo Fra, sono di Milano, e ho trovato blog e forum (complimenti!!!) dopo aver scoperto l'esistenza della tecnica di stamping con i dischi riutilizzabili!
Da diversi anni tengo le unghie medio-lunghe, facendomi spesso delle french caserecce: classiche e anche colorate.

Sistemando gli smalti che ho in giro ho scoperto di avere un sacco di rossi diversi!!
Non riesco a non comprare almeno un viola scuro l'anno, anche se poi uso spesso anche colori rosa-pastello e altri vari!! C'è stato un lungo periodo in cui abbinavo i colori in base all'abbigliamento, decisamente non standard nelle tinte!!

Ultimi colori acquistati: argento, marroncino, marrone, azzurro-blu-non-so-come-si-chiama e.. bianco, rosso, nero per gli stampi!!!

Beh, questa presentazione è decisamente basata sulle mie unghie e non su di me, ma d'altra parte siamo qui per parlare di look e cosmetici eheheh in ritardo :P Lol

ciaoooooooooooooo
nataku
nataku

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.12.09

Torna in alto Andare in basso

in ritardo :P Empty Re: in ritardo :P

Messaggio Da Ale66 Mer Dic 30, 2009 2:56 pm

Benvenuta Nataku!

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

in ritardo :P Empty Re: in ritardo :P

Messaggio Da orchid Mer Dic 30, 2009 6:17 pm

sei nel posto giusto ragazza! in ritardo :P Icon_cool
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

in ritardo :P Empty Re: in ritardo :P

Messaggio Da Astasia Mar Gen 12, 2010 4:57 pm

Benvenuta Nataku...se ti dico i viola e i blue che ho in giro per casa!!! Non so perche' ma esercitano su di me un'attrattiva indomabile!!! in ritardo :P Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

in ritardo :P Empty Re: in ritardo :P

Messaggio Da Martinella_9 Mer Gen 20, 2010 9:09 pm

Ciaoooo Natakuuu!!! Benvenuta in questo splendido forum!!! Scusami per il ritardo, ma comunque spero ti troverai bene qui tra noi!!!! Tantissimi saluti, Martinella_9!!!
Martinella_9
Martinella_9

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

in ritardo :P Empty Re: in ritardo :P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.