top coat asciugatura rapida
+2
Ale66
lisa
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
top coat asciugatura rapida
ragazze una curiosità: io uso il top coat speed gloss essence però non ho capito una cosa, lo metto quando lo smalto è praticamente quasi asciutto ed è molto buono quando si usano quegli smalti economici che sembrano asciutti e invece fanno il segno delle lenzuola il giorno dopo,ma voi mettete questi top coat che fanno asciugare lo smalto quando lo smalto è appena steso o quando è quasi asciutto?
lisa- Messaggi : 41
Re: top coat asciugatura rapida
Beh Lisa,un po' devi farlo comunque asciugare lo smalto,altrimenti con il pennellino rischi di trascinartelo dietro.Diciamo che lasci passare un paio di minuti almeno,sfiori l'unghia e se non appiccica puoi passare il top coat ad asciugatura rapida.Lo scopo è far asciugare perfettamente gli smalti perchè a volte ti sembrano asciutti e poi appena tocchi qualcosa ti si rovina tutto.Ora che ho provato lo spray essence per asciugare uso quello quando ho particolarmente fretta così poi posso mettere il top coat.
Ale66- Messaggi : 662
ho capito,allora come facevo io.grazie!proverò anke lo spray,se lo trovo,perchè dove mi rifornisco io manca sempre tutto!
lisa- Messaggi : 41
Coraggio lisa,anch'io spesso faccio viaggi a vuoto(o quasi,qualcosa da comprare lo trovo sempre )
Ale66- Messaggi : 662
Ieri ho utilizzato l'insta-dry della sally hansen! ottimo direi. ma è la prima applicazione!
io uso il seche vite..quello della essence che dici tu l'ho buttato per disperazione è pessimo!
lola- Messaggi : 326
Io mi trovo bene col maximum wear, ci butto sopra proprio le gocce intere e asciuga perfettamente, anche di sera!!lola ha scritto:io uso il seche vite..quello della essence che dici tu l'ho buttato per disperazione è pessimo!
ragazze quello dell'essence non vale nulla..dopo aver provato il fast forward top coat della china glaze.
lo applico subito dopo lo smalto o sopra anche 3 strati di smalti diversi che comincia all'istante ad asciugarli, inizia a creare una patina liscia in superficie (ideale per evitare difetti al minimo sfioramento di oggetti) e pian piano penetra. Non avendo molto pazienza nell'attendere immobile l'asciugatura dello smalto...non sapevo cos'era una passata di smalto completamente integra prima di averlo!! non potrei più farne a meno!!
lo trovi anche su ebay, io ho comprato a 15 euro circa una boccetta da 14 ml + il refill che la riempie x altre 12 volte!!! :-D
lo applico subito dopo lo smalto o sopra anche 3 strati di smalti diversi che comincia all'istante ad asciugarli, inizia a creare una patina liscia in superficie (ideale per evitare difetti al minimo sfioramento di oggetti) e pian piano penetra. Non avendo molto pazienza nell'attendere immobile l'asciugatura dello smalto...non sapevo cos'era una passata di smalto completamente integra prima di averlo!! non potrei più farne a meno!!
lo trovi anche su ebay, io ho comprato a 15 euro circa una boccetta da 14 ml + il refill che la riempie x altre 12 volte!!! :-D
ale mandy- Messaggi : 1
Pagina 1 di 1