TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

top coat asciugatura rapida

+2
Ale66
lisa
6 partecipanti

Andare in basso

top coat asciugatura rapida Empty top coat asciugatura rapida

Messaggio Da lisa Lun Dic 28, 2009 8:28 pm

ragazze una curiosità: io uso il top coat speed gloss essence però non ho capito una cosa, lo metto quando lo smalto è praticamente quasi asciutto ed è molto buono quando si usano quegli smalti economici che sembrano asciutti e invece fanno il segno delle lenzuola il giorno dopo,ma voi mettete questi top coat che fanno asciugare lo smalto quando lo smalto è appena steso o quando è quasi asciutto?

lisa

Torna in alto Andare in basso

top coat asciugatura rapida Empty Re: top coat asciugatura rapida

Messaggio Da Ale66 Lun Dic 28, 2009 9:45 pm

Beh Lisa,un po' devi farlo comunque asciugare lo smalto,altrimenti con il pennellino rischi di trascinartelo dietro.Diciamo che lasci passare un paio di minuti almeno,sfiori l'unghia e se non appiccica puoi passare il top coat ad asciugatura rapida.Lo scopo è far asciugare perfettamente gli smalti perchè a volte ti sembrano asciutti e poi appena tocchi qualcosa ti si rovina tutto.Ora che ho provato lo spray essence per asciugare uso quello quando ho particolarmente fretta così poi posso mettere il top coat.

Ale66

Messaggio Da lisa Mar Dic 29, 2009 11:28 am

ho capito,allora come facevo io.grazie!proverò anke lo spray,se lo trovo,perchè dove mi rifornisco io manca sempre tutto!

lisa

Messaggio Da Ale66 Mar Dic 29, 2009 4:44 pm

Coraggio lisa,anch'io spesso faccio viaggi a vuoto(o quasi,qualcosa da comprare lo trovo sempre top coat asciugatura rapida Icon_lol )

Ale66

Messaggio Da lisa Mar Dic 29, 2009 11:24 pm

ahahahah! hai ragione!

lisa

Messaggio Da Pao.la Sab Apr 24, 2010 5:11 pm

Ieri ho utilizzato l'insta-dry della sally hansen! ottimo direi. ma è la prima applicazione!
Pao.la
Pao.la

http://patapaoblog.blogspot.com/

Messaggio Da lola Lun Apr 26, 2010 10:25 pm

io uso il seche vite..quello della essence che dici tu l'ho buttato per disperazione è pessimo!

lola

Messaggio Da orchid Lun Apr 26, 2010 11:58 pm

lola ha scritto:io uso il seche vite..quello della essence che dici tu l'ho buttato per disperazione è pessimo!
Io mi trovo bene col maximum wear, ci butto sopra proprio le gocce intere e asciuga perfettamente, anche di sera!! top coat asciugatura rapida Icon_cool
orchid
orchid

http://theflatteringeye.blogspot.com

Messaggio Da ale mandy Ven Lug 01, 2011 1:01 am

ragazze quello dell'essence non vale nulla..dopo aver provato il fast forward top coat della china glaze.
lo applico subito dopo lo smalto o sopra anche 3 strati di smalti diversi che comincia all'istante ad asciugarli, inizia a creare una patina liscia in superficie (ideale per evitare difetti al minimo sfioramento di oggetti) e pian piano penetra. Non avendo molto pazienza nell'attendere immobile l'asciugatura dello smalto...non sapevo cos'era una passata di smalto completamente integra prima di averlo!! non potrei più farne a meno!!
lo trovi anche su ebay, io ho comprato a 15 euro circa una boccetta da 14 ml + il refill che la riempie x altre 12 volte!!! :-D

ale mandy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato