TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smalto joliè

3 partecipanti

Andare in basso

Smalto joliè Empty Smalto joliè

Messaggio Da Piper94 Mer Dic 23, 2009 11:46 am

Buongiorno.... ho sentito parlare molto bene degli smalti joliè qualcuno ne sa qualcosa, io so che costano davvero poco 1.50 circa e lo usano anche l'estetiste che ne dite???

Piper94

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Smalto joliè Empty Re: Smalto joliè

Messaggio Da lisa Mer Dic 23, 2009 2:27 pm

si chiamano La Jolie. si,sono buoni, durano abbastanza, hanno infiniti colori e alcuni hanno bisogno anche di una sola passata. però contengono toulene e formaldeide..asciugano in fretta (non prendere però la versione fast dry,perchè si rovinano dopo qualche mese,prendi la versione normale,asciuga lo stesso veleocemente) rimangono belli lucidi ma c'è lo stesso bisogno di un top coat, magari quello che accelera l'asciugatura della essence. la jolie fa pure il top coat(si applica ogni2giorni) ed è decente,quello assence è meglio però, e fa pure gli smalti curativi(mai provati) e quelli per nail-art, ho provato il nero ed è buono.sono un pò difficili da trovare però,almeno io ho trovato tutto l'infinito stand solo in una profumeria a napoli.

lisa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Smalto joliè Empty Re: Smalto joliè

Messaggio Da orchid Mer Dic 23, 2009 2:45 pm

la usa anche l'estetista di mamma, diciamo che per il prezzo che hanno sono discretamente performanti, io li ho visti anche a un euro e venti.. peró certo.. come inci non sono il massimo, sto cercando di togliere da mezzo per quanto si puó toluene e formaldeide, ho ancora parecchi smalti da finire ;(
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Smalto joliè Empty Re: Smalto joliè

Messaggio Da lisa Mer Dic 23, 2009 4:46 pm

anke io nn li sto comprando più però quelli che ho li uso,comunque sono italiani e non c'è pericolo di trovare schifezze dentro al livello dei riveel,qualche schifezzuola si,ma sostenibile...

lisa

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Smalto joliè Empty Re: Smalto joliè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.