MMM...L'utilità delle mamme!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MMM...L'utilità delle mamme!!
Non sapevo dove metterlo... chiedo scusa ;-)
L'altra sera (chissà perchè non ci avevo pensato prima XD!) ho rovistato nei cassetti di mia madre!
Ho trovato 4 smalti:
L'altra sera (chissà perchè non ci avevo pensato prima XD!) ho rovistato nei cassetti di mia madre!
Ho trovato 4 smalti:
Iaia.97- Messaggi : 264
Re: MMM...L'utilità delle mamme!!
ahahah, che ridere!
Dunque non conosco il Piveel e non vedo la marca di quello rosa...ma direi cara Iaia.97 che e' ora che lasci in pace le unghie e ci mostri una bella french con questi bellissimi smalti!
Dunque non conosco il Piveel e non vedo la marca di quello rosa...ma direi cara Iaia.97 che e' ora che lasci in pace le unghie e ci mostri una bella french con questi bellissimi smalti!
La marca è Riveel...
Ale66- Messaggi : 662
ahahah si infatti dev'essersi consumata la stanghetta della R, piveel é bellissimo comunque, dovrebbero fare uno spot a striscia; ""Piveel la marca per i principianti piú unghiosa che c'é!!""
oddio scusate ma sto ridendo e penso che smetteró domani... geniale!!
oddio scusate ma sto ridendo e penso che smetteró domani... geniale!!
eheheh già piveel fa ridere di suo...poi quando ho letto il commento di Ale..mi sono detta...possibile che non c'ho pensato ???
eheheh scussssate...ma a mia discolpa posso dire che in fin dei conti ci sono così tante marche nell'olimpo degli smalti!!!
eheheh scussssate...ma a mia discolpa posso dire che in fin dei conti ci sono così tante marche nell'olimpo degli smalti!!!
hihihi... però non si è consumata del tutto... vabbè...
si dai mi metto subito all'opera! Dopo i compiti :'(
Mmm...Lo smalto rosa è:
Rimmel London, 60 seconds Vynil Stars n.628 Twinkle!
Pensa che l'altra sera, quando l'ho trovato, era... sembrava alcool! L'ho sbattuto un pò e si è sistemato! Se volete li swatcho! No... non mi sembra il caso...fate voi
Ah dimenticavo...il vitamin pastel dovrebbe essere tipo un rinforzante x unghie...ma ieri l'ho messo nel primo pomeriggio, e ieri sera ho fatto la doccia e si è ... staccato! Tipo pellicola!
Invece l'anticuticole... a pensarci era mio! L'avevo perso! Dai, continuerò le ricerche!
si dai mi metto subito all'opera! Dopo i compiti :'(
Mmm...Lo smalto rosa è:
Rimmel London, 60 seconds Vynil Stars n.628 Twinkle!
Pensa che l'altra sera, quando l'ho trovato, era... sembrava alcool! L'ho sbattuto un pò e si è sistemato! Se volete li swatcho! No... non mi sembra il caso...fate voi
Ah dimenticavo...il vitamin pastel dovrebbe essere tipo un rinforzante x unghie...ma ieri l'ho messo nel primo pomeriggio, e ieri sera ho fatto la doccia e si è ... staccato! Tipo pellicola!
Invece l'anticuticole... a pensarci era mio! L'avevo perso! Dai, continuerò le ricerche!
Iaia.97- Messaggi : 264
Iaia attenta agli smalti Riveel,un'amica estetista mi ha detto che non sono proprio il massimo...però essendo ignorante in materia lascio il posto a chi magari ne sa di più...
Ale66- Messaggi : 662
iaia a me hanno detto che gli smalti riveel contengono sostanze dannose.
Perchè hanno degli ingredienti dannosissimi che penetrano addirittura l'unghia. Butta via tutto di quella marca! Se gli ombretti, i fard e i lucidalabbra che hanno testato contengono Cromo, Nichel, Piombo e Cobalto, non vedo perchè gli smalti di questa marca debbano essere da meno..
Non sono solo dannosi alla pelle, sono cancerogeni.
Perchè hanno degli ingredienti dannosissimi che penetrano addirittura l'unghia. Butta via tutto di quella marca! Se gli ombretti, i fard e i lucidalabbra che hanno testato contengono Cromo, Nichel, Piombo e Cobalto, non vedo perchè gli smalti di questa marca debbano essere da meno..
Non sono solo dannosi alla pelle, sono cancerogeni.
giulia *-*- Messaggi : 15
In realtá la questione Riveel é controversa, é arrivata la smentita di questa notizia, solo che giustamente non é stata diffusa in TV
http://www.econote.it/2010/07/02/il-caso-riveel/
http://alfemminile.forumotion.com/t264-il-caso-riveel
http://www.econote.it/2010/07/02/il-caso-riveel/
http://alfemminile.forumotion.com/t264-il-caso-riveel
Pagina 1 di 1