Essence swatch nuovi ombretti duo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Essence swatch nuovi ombretti duo
Belli bellissimi e appena swatchati...
Ve ne ho parlato qui:
Swatch nuovi ombretti duo
Re: Essence swatch nuovi ombretti duo
una domanda per chi li ha e li usa: io ho il viola/blu (quello in alto a destra nella foto), solo io lo troppo poco poco ma poco scrivente? cioè che se lo metto asciutto col pennellino si vede a malapena?
manzanilla- Messaggi : 38
strano che si vede poco! io uso quello in basso a destra ed è molto scrivente, anche se ne prendo pochissimo. non è un problema del pennello magari?
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Ciao Manzanilla l'ho messo anche io...dunque su di me si vede ma se voglio un effetto più marcato lo metto bagnato anche io...
Questo e' l'effetto sul mio occhio dello spotlight(mi pare si chiami così comunque e' quello blue e viola in alto a destra che dici tu):
Comunque l'ho tenuto tutta la giornata ed non si e' sbiadito...ottimo!
Questo e' l'effetto sul mio occhio dello spotlight(mi pare si chiami così comunque e' quello blue e viola in alto a destra che dici tu):
Comunque l'ho tenuto tutta la giornata ed non si e' sbiadito...ottimo!
Spotlight è un brano dei Mutemath che è nella colonna sonora di Twilight ...è bellisimo come colore.
Ale66- Messaggi : 662
che bel colore, davvero! ero scettica quando l'ho visto sullo scaffale... invece mi piace molto. sarà mio lunedi!
Sarah-Jane- Messaggi : 183
Sarah-Jane ha scritto:strano che si vede poco! io uso quello in basso a destra ed è molto scrivente, anche se ne prendo pochissimo. non è un problema del pennello magari?
direi di no, perchè pennellino/spugnetta/dita.. insomma qualsiasi cosa usi, è sempre lo stesso
Ora, o sono io che sono abituata con altri colori (per esempio gli obretti Kiko che ho sono tutti moooolto pigmentati), o boh, comunque anche dalla foto che ha postato Astasia, i colori -per quanto belli, non fraintendetemi- sembrano quasi "trasparenti".. passatemi il termine. Sarà che a me piacciono colori più marcati, sarà che mi aspettavo di ottenere lo stesso colore DELL'ombretto, mentre si rivelano molto più "soft" indossati..
manzanilla- Messaggi : 38
Rieccomi Manzanilla hai comunque ragione sia chiaro, non e' un ombretto tra i più pigmentati!
Ma il suo effetto lo ottiene lo stesso...
Ovvio che rispetto ai mono della Kiko la resa di questo abbinamento e' più leggera...ma anche il costo
Altri abbinamenti duo sono molto più marcati e dagli swatch che ho fatto ovviamente si vede...
Per esempio lo il Glamazon (il duo viola e lilla) si vede tantissimo!!!
Ma il suo effetto lo ottiene lo stesso...
Ovvio che rispetto ai mono della Kiko la resa di questo abbinamento e' più leggera...ma anche il costo
Altri abbinamenti duo sono molto più marcati e dagli swatch che ho fatto ovviamente si vede...
Per esempio lo il Glamazon (il duo viola e lilla) si vede tantissimo!!!
io credo che dei colori del genere forse sono meglio non troppo pigmentati, si rischia proprio l'effetto neon.. potreste mettere un matitone come base sotto in modo che l'ombretto attecchisca meglio
Argomenti simili
» Essence swatch nuovi ombretti mono
» Swatch smalto Fraulein38
» swatch smalti zoya
» Swatch smalto Kiko 287
» Swatch smalto OPI
» Swatch smalto Fraulein38
» swatch smalti zoya
» Swatch smalto Kiko 287
» Swatch smalto OPI
Pagina 1 di 1