lo spaghetto in testa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

lo spaghetto in testa

Messaggio Da claudia03 il Mer Ott 21, 2009 4:05 pm

chi non deisdera una lisciatura di quelle perfette?

molte persone che conosco mi invidiano, ma io mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa ho fatto di male per avere capelli sottili, fini e liscissimi??? non tengono una messa in piega manco dopo supplica, per il mio matrimonio, dove li ho fatti crescere fino alla vita (un capello oltre il mezzo metro) la parrucchiera mi ha fatto fare quasi 2 ore di casco al sabato pomeriggio, sabato sera con beccucci, tenuti per dormire, e la domenica mattina quasi una confezione di lacca, al taglio della torta avevo la solita ciocca indomabile dritta fuori dall'accocniatura!!!!! ero arrabbiatissima, contate che domenica sera li ho sciolti, togliendo un centinaio di mollette e forcine, lunedì mattina i miei capelli erano praticamente lisci!!!

ora dopo un anno li ho tagliati con un caschetto sfilato, ho pure fatto prendere un colpo alla mamma, le ho regalato la mia treccia di una quarantina di centimetri (è la seconda mia - l'altra è di mia sorella) ma sono molto soddisfatta del taglio drastico! considerando che al lavoro capelli legati e in certe occasioni si arrivava all'obbligo di chignon, fallo stare su qualche ora uno shignon con i miei capelli!!! avevo trovato il modo comunque magari aprirò un topic apposta!

alla fin fine vorrei solo condividere con voi del forum un problema che per molte è una soluzione: lo spaghetto in testa!!!

claudia03

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: lo spaghetto in testa

Messaggio Da Fe!!! il Mer Ott 21, 2009 4:15 pm

Ecco...io invece vorrei proprio i capelli lissi lissi! Però i miei non sono fini..al contrario,sono belli spessi,con un po' di crespo...quindi per averli lisci,devo assolutamente passare la piastra...se invece li faccio asciugare al naturale,sono decenti per un'ora o poco più. Mi andrebbe anche bene averli ricci,ma ben definiti...sel senso,o lisci o ricci! Invece sono la classica e odiata via di mezzo che spesso non so come gestire.

Fe!!!

Messaggio Da claudia03 il Mer Ott 21, 2009 8:02 pm

sicuramente ho idea di come ti senti, pensa a me che non mi tiene manco la messa in piega!!!!!

una tristezza, però i raccolti lisci...vengono benissimo, ormai non più tanto Very Happy

claudia03

Messaggio Da Belen il Mer Ott 21, 2009 9:30 pm

uh!!! claudia un'altra cm me!!! anch'io finissimi,liscissimi e i miei nn sn nemmeno folti...ufff....il mio sogno sarebbe per una volta avere dei bei boccoli! invece ogni volta che provo a movimentarli un po' durano due ore circa...uff...

Belen

Messaggio Da claudia03 il Mer Ott 21, 2009 9:55 pm

pensavo di essere sola al mondo!!!
belen ti abbraccio fortissimo!!! aspetta che cerco una foto dell'acconciatura delle nozze Wink

claudia03

Messaggio Da orchid il Mer Ott 21, 2009 11:38 pm

che bella quella decorazione in testa che avevi *_*
anch'io ho cambiato qualitá di capelli, adesso mi si azzeccano in testa, nonostante metta cere e gel..
col ferro arriccia capelli non vengono per piú di mezz'ora.. e io li avevo belli mossi, sará che avendoli sempre portati lunghi li ho sfiniti..
orchid

Vedi il profilo dell'utente http://theflatteringeye.blogspot.com

Messaggio Da Belen il Gio Ott 22, 2009 10:49 am

bellissima l'acconciatura del matrimonio!!

Belen

Messaggio Da claudia03 il Gio Ott 22, 2009 2:46 pm

sono contenta che vi piaccia, riferirò alla mia parrucchiera, che per mia sfortuna sta vicino roma!!! e non qui a biella Sad

claudia03

Messaggio Da Cipria il Mer Nov 04, 2009 10:42 am

claudia03 ha scritto:chi non deisdera una lisciatura di quelle perfette?

molte persone che conosco mi invidiano, ma io mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa ho fatto di male per avere capelli sottili, fini e liscissimi??? non tengono una messa in piega manco dopo supplica, per il mio matrimonio, dove li ho fatti crescere fino alla vita (un capello oltre il mezzo metro) la parrucchiera mi ha fatto fare quasi 2 ore di casco al sabato pomeriggio, sabato sera con beccucci, tenuti per dormire, e la domenica mattina quasi una confezione di lacca, al taglio della torta avevo la solita ciocca indomabile dritta fuori dall'accocniatura!!!!! ero arrabbiatissima, contate che domenica sera li ho sciolti, togliendo un centinaio di mollette e forcine, lunedì mattina i miei capelli erano praticamente lisci!!!
[...]

alla fin fine vorrei solo condividere con voi del forum un problema che per molte è una soluzione: lo spaghetto in testa!!!

Ma non mi dire, un'altra martire come me!
Ho fatto la tua stessa trafila, anche se volevo i capelli sciolti, acconciati come Farrah Fawcett buonanima. Poi, siccome il vestito lo richiedeva, ho optato per l'acconciatura (con tanto di coroncina in testa), acconciatura la quale non solo ha richiesto un intero pomeriggio di bigodini e casco e una notte con quei cosi maledetti in testa ( ), ma che al mattino dopo, durante le foto ( ) ha pensato bene di liberare il ciuffo sulla fronte. Sembravo una deficiente che s'è acconciata i capelli da sola! E la cosa più divertente ( anche se, a riparlarne, vorrei strozzare la mia parrucchiera), è che LEI mi aveva detto:"no, no, io ti consiglio l'acconciatura, devi essere perfetta, dalla mattina fino alla sera!".
Le cose sono due: o per i miei capelli la sera corrisponde grossomodo all'una del pomeriggio, oppure...
Sono sicura che se li avessi lasciati mossi naturali, tutto questo non sarebbe successo... perché sarebbero ricaduti lisci lisci come spinaci lessati!
Sigh...
Cipria

Vedi il profilo dell'utente http://cipriaebelletto.blogspot.com

Messaggio Da diable90angel il Mer Giu 02, 2010 5:33 pm

E mi accodo anche io alla lista capelli lisci liscissimi da non poterci fare niente...anche a me il mosso non dura per niente...e ahimè li tengo sempre lisci..ma la voglia di tagliarli non ce l ho l ho fatto l hanno scorso e quel taglio mi dava impressione di essere una bimba e non di una ragazza 19enne.

diable90angel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: