TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniziando parlando.....

Andare in basso

Iniziando parlando..... Empty Iniziando parlando.....

Messaggio Da Rosarosso Mar Gen 31, 2012 10:21 pm

Buona sera a voi tutte appena iscritta in questo mondo colorato spero di poter condividere con voi molte informazioni, nozioni esperienze. Di tutto in pò, ma soprattutto del make up e l'estetica e che altro senno?!!!!Io ho una meravigliosa esperienza da raccontare che mi ha cambiato molto la vita. In un brutto periodo ho deciso di farmi forza e rinventarmi, così mi sono risollevata frequentando dei corsi che mi hanno dato la possibilità di crearmi una professione che mi rende soddisfatta ed orgogliosa di me stessa vedendo la felicià negli occhi di coloro che si guardano allo specchio a lavori finiti. Corsi di trucco, ma soprattutto eyelash e brown designer. Un pomeriggio d'inverno leggevo VivviMilano e trovai un Coupon, che narrava così:"(....)la prima Vera ed unica eyelash e brown designer d'Italia sbarca con questa nuova professione, prenotandoti telefonicamente potrai avere la possibilità di sfruttare l'occasione per avere uno sguardo perfetto dalle sopraciglia alle ciglia, magnetico, sensuale e seducente, fine ed elegante, profondo ed intenso(....)" CASPITA! Mi son detta, cosa vorrebbe di più una donna dal proprio sguardo?Beh nulla direi....Riesco a prenotare, a distanza di 20 gironi finalmente conobbi Marinella Mercolino.....Ho molto da raccontare su di lei, una donna altamente professionale che dona, alle sue clienti ed allieve l'immensità della sua conoscenza, in parte appresa negli USA, il suo talento, impegno e dedizione con l'obiettivo di vedere la felicità negli occhi di chi la guarda a "lavoro finito". Sono stata la sua cliente per diverso tempo, poi ho iniziato a frequentare i suoi corsi, perchè in realtà o sempre amato questo settore, ma la vita, con mio dispiacere, mi ha portata per altre direzioni, ma ora ci sono riuscita. Io credo che tutti noi possiamo trovare soddisfazione ed amore in quello che facciamo...Io non posso che consigliare quello che faccio io........

Rosarosso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.