TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soluzione suprema (inibitore della crescita peli)

Andare in basso

Soluzione suprema  (inibitore della crescita peli) Empty Soluzione suprema (inibitore della crescita peli)

Messaggio Da vanichic Sab Mag 28, 2011 2:06 pm

Come al mio solito ero in cerca informazioni su alcuni prodotti ( decolorazione dei peletti del viso) e mi si appare questo sito :www.soluzionesuprema.it
Leggo che è una fantomatica lozione che rallenta la crescita dei peli superflui e ,presa dalla curiosità ,comincio a cercare recensioni a riguardo.Tutti ne parlavano bene e mi decido a prendrela.
Una confezione da 50 ml al prezzo di 24,50 € compresa la consegna rapidissima tramite sda.
Al momento lo sto utilizzando sul viso (ho un leggero irsutismo,che sulla pelle bianca, è un incubo) e devo dire che i primi risultati sono incoraggianti.La pelle non è cosparsa di capocchie di peletti ed è anche più luminosa dove mi sto spalmando questo liquido.
La pecca più grande è l'odore:osceno a dir poco.
Risolvo mettendolo la notte prima di andare a dormire.Si pùò utilizzare su tutto il corpo evitando però le mucose,quindi attenzione alle pari intime! Cool

vanichic

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Soluzione suprema  (inibitore della crescita peli) Empty Re: Soluzione suprema (inibitore della crescita peli)

Messaggio Da vanichic Lun Giu 27, 2011 8:59 pm

Ciao a tutte ragazze,volevo aggiornarvi sui risultati dell'utilizzo di questo prodotto.
Dopo un mese di utilizzo costante sono veramente soddisfatta dei risultati;la peluria sul viso è sicuramente più sottile e cresce molto più lentamente di prima,in alcuni punti del viso non crescono più per molti giorni.
La quantità di prodotto finora utilizzata è veramente minima e credo che la terminerò tra almeno due mesi utilizzandola tutti i giorni

vanichic

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Soluzione suprema  (inibitore della crescita peli) Empty Re: Soluzione suprema (inibitore della crescita peli)

Messaggio Da vanichic Dom Ott 16, 2011 3:20 pm

Ciao a tutte,dopo un pò di tempo mi sono decisa a ritornare su questo argomento.Per tutta l'estate ho lavorato fuori casa e perciò le mie abitudini estetiche sono state leggermente modificate...Avevo interrotto l'uso di questo prodotto per ricominciare il trattamento al rientro dalla stagione lavorativa .Beh che dire,lo raccomando veramente.Quando non lo uso mi accorgo subito che i peletti crescono veloci e ben visibili, mentre quando lo applico i "bastardi" diventano sottili e crescono più lentamente.
Vi ricordo che lo utilizzo solo sul viso dove la peluria è sicuramente dovuta ad uno squilibrio ormonale e non sul corpo dove teoricamente i bulbi piliferi hanno delle sollecitazioni di crescita diverse (questo lo penso io!)

vanichic

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Soluzione suprema  (inibitore della crescita peli) Empty Re: Soluzione suprema (inibitore della crescita peli)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.