TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

smalto rinforzante ?! xfavore..urgente

4 partecipanti

Andare in basso

smalto rinforzante ?! xfavore..urgente Empty smalto rinforzante ?! xfavore..urgente

Messaggio Da giulia *-* Lun Mag 02, 2011 6:25 pm

ragazze.. avrei bisogno di un consiglio.
avete uno smalto rinforzante o che aiuta la ricrescita di unghie valido e che non così un patrimonio?

giulia *-*

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.12.10
Località : monza // milano

Torna in alto Andare in basso

smalto rinforzante ?! xfavore..urgente Empty Re: smalto rinforzante ?! xfavore..urgente

Messaggio Da SoffioDiDea Gio Mag 05, 2011 10:33 pm

Giulia dipende che problematiche hai... io ultimamente sto usando Pupa attiva crescita e mi trovo bene ma ho le unghie già durette... c'è anche quello rinforzante... se hai problemi però di unghie che si sfaldano ci vogliono smalti iù specifici oltre a vedere se hai carenze vitaminiche, di calcio etc
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

smalto rinforzante ?! xfavore..urgente Empty Re: smalto rinforzante ?! xfavore..urgente

Messaggio Da giulia *-* Sab Mag 07, 2011 10:49 am

okey..ma come faccio a saperlo?io sto cercando smalti generali..poi deciderò io

giulia *-*

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.12.10
Località : monza // milano

Torna in alto Andare in basso

smalto rinforzante ?! xfavore..urgente Empty Re: smalto rinforzante ?! xfavore..urgente

Messaggio Da nami. Mer Set 19, 2012 11:31 am

Io mi sto trovando bene con quello di deborah, è trasparente rosato nella boccettina, non ce l'ho a portata di mano mi sembra che sia quello con il calcio. Mi sembra l'unico che faccia qualcosa sulle mie unghie! Wink
Ho anche provato il famosissimo Trind che costa anche troppo per i miei gusti (sui 15 euro, 14 mi pare!), mi ha indurito molto le unghie ma non appena l'ho smesso è tornato tutto normale ;( e sinceramente non posso permettermi di comprarlo in continuazione xP

nami.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

smalto rinforzante ?! xfavore..urgente Empty Re: smalto rinforzante ?! xfavore..urgente

Messaggio Da german.a Mar Ott 30, 2012 12:29 am

io come smalto rinforzante uso il calcium gel della Cliss professional, ma per avere unghie lunghe e forti per me la migliiore soluzione è UP&DOWN di cliss, sempre di cliss. li compro on line perchè dalle mie parti non c'è un rivenditore vicino su nailco.it

german.a

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

smalto rinforzante ?! xfavore..urgente Empty Re: smalto rinforzante ?! xfavore..urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.