prezziiii!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

prezziiii!!

Messaggio Da farfallina22 il Gio Apr 14, 2011 4:25 pm

ciao a tt dovreste dirmi i prezzi di qst prodotti:eyeliner gel,pennello x eyeliner gel, mate x okki metallic, ombretti mono e ombretti colour & shine
P.S. se mi direste pure la qualità sarei felicissima!
grz in anticipo!

farfallina22

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: prezziiii!!

Messaggio Da orchid il Mer Ott 05, 2011 12:37 am

Ciao,
Allora Like a Star @ heaven gli eyeliner in gel, almeno quelli permanenti costano 3.49€ ma non te li consiglio come eyeliner perché sono troppo mollicci, come base ombretto sono eccellenti, anche da soli, non crepano, io ho il viola.

Like a Star @ heaven il pennellino costa 1.99 se non sbaglio, io l'ho preso ma non mi é piaciuto, é troppo grande e fa righe poco sottili e definite, l'ho un po' stretto con le pinze in modo da tenere piú ferme le setole, comunque l'ho dato a mia madre cyclops

Like a Star @ heaven le matite metallic dovrebbero costare 1.49€ o 1.79€ comunque non piú di due euro, non ricordo bene

Like a Star @ heaven gli ombretti mono costano sempre 1.99€ e purtroppo ultimamente, devo dire che la qualitá dei mono é calata parecchio, prima erano in pochi ad essere scadenti, ora quasi tutti, ti sconsiglio vivamente i colori opachi, sono gessosi e pigmentano molto poco, con gli shimmer la cosa va meglio, ma devi stare attenta, studiati bene i tester, almeno ti fa un'idea..

Like a Star @ heaven i colour and shine sono migliori come qualitá e scrivenza, costano 2.29€ l'uno, purtroppo la pecca é che ci sono pochissimi colori, il marrone e il dorato prendili perché sono stupendi, io li ho e sono una meraviglia!

Spero di aver chiarito un po' i tuoi dubbi.
Se ti interessano gli swatch di prodotti essence li trovi sul mio blog, basta che clicchi sulla categoría essence ti appare tutto Wink
orchid

Vedi il profilo dell'utente http://theflatteringeye.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: