TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Essence nail stamping set

+19
Rainbow
diable90angel
SoffioDiDea
lola
Consy
arcobaleno84
Cipria
lolabunner
Ale66
ametista83
SilFra
Fe!!!
Alice
LizzyMoon
Belen
orchid
shichan
mautrile89
Astasia
23 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da shichan Lun Ott 26, 2009 11:06 am

ametista83 ha scritto:Ciao, venerdì il set nail stamping è arrivato anche all'Oviesse del centro Meraville di Bologna!!
Fantastico X°D se domani non lo trovo qui nel week end scendo a Bologna! Devo guardare dove si trova Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_biggrin
shichan
shichan

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 38
Località : prov. Torino

http://shichan.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Ale66 Lun Ott 26, 2009 7:46 pm

All'oviesse del centro comm La Fattoria di Rovigo niente...nemmeno i set nuovi per french!!! la commessa nemmeno sapeva cosa fosse!

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da shichan Mar Ott 27, 2009 6:53 pm

Trovati e presi entrambi Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_cheers di quello con la confezione più chiara ce n'era solo più un altro, mi è andata bene!
Ho preso anche il set french nuovo con il top coat violetto.
Ero tentata anche dal marrone cioccolatosissimo della "Made with love" ma ho optato poi per un altro marrone che mi piaceva di più e un paio di altre cosette ^.^
shichan
shichan

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 38
Località : prov. Torino

http://shichan.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da lolabunner Mer Ott 28, 2009 10:46 am

trovati sia al piazzagrande di piove di sacco che alla fattoria di rovigo!!!!
lolabunner
lolabunner

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.10.09
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Astasia Mer Ott 28, 2009 12:04 pm

Wowwww il set per french con il viola!!!! Lo voooooooglio... io ho quello con il fucsia...
Scusate Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_redface sono incontenibile...
Pensa che sto aspettando a swatcharlo per farveli vedere tutti e due!!!
Shichan poi fammi sapere come e'.
Quello rosa e' bellissimissimo.
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Cipria Mer Ott 28, 2009 12:22 pm

A Roma ancora non si trova, che pizza!
Cipria
Cipria

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 46
Località : Roma

http://cipriaebelletto.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da SilFra Mer Ott 28, 2009 2:47 pm

Trovati entrambi i set a Padova! Ce n'erano parecchi ancora Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_biggrin
SilFra
SilFra

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Alice Mer Ott 28, 2009 2:55 pm

Ciao SilFra! anche io sono di PD e c'erano... ma non li ho presi... dovevo mantenere una promessa:niente shopping per almeno una settimana
Alice
Alice

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 34

http://nailsbyalice.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da SilFra Mer Ott 28, 2009 8:44 pm

Alice ha scritto:Ciao SilFra! anche io sono di PD e c'erano... ma non li ho presi... dovevo mantenere una promessa:niente shopping per almeno una settimana

Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_sad Nooo Alice,non potevi proprio fare uno strappino?....
Magari ci siamo pure incontrate allo stand; c'era un bel viavai!
SilFra
SilFra

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da orchid Mar Nov 03, 2009 10:41 pm

ma é vero che i dischi tagliano?? ho letto su alf di una ragazza che si é tagliata col disco Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_eek
é vero che forse era lei svampitella, non si era manco accorta della patina protettiva pero... Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_rolleyes
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da arcobaleno84 Mar Nov 03, 2009 11:20 pm

ahahah anche una mia amica non aveva tolto la carta protettiva e si lamentava che lo stamping non le usciva...
Io ho preso il disco con la coroncina e altri disegni vari perchè in quell'altro mi sembravan molto simili i disegni!
HO già mani e piedi tatuati eh eh eh.
Però per natale il regalino me lo faccio è che non avendo mai acquistato in internet ho un po' di paura.
arcobaleno84
arcobaleno84

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 39
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Astasia Mer Nov 04, 2009 1:30 pm

Ciao Orchid...beh i dischi sono in metallo e molto fini...se decidi di usarli in modo diverso dallo stamping e' capace che ti ci tagli pure Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_wink
Non sono affilati come un coltello...ma essendo tondi e molto fini ...magari (non so come) e' possibile che ti ci tagli...
Per la plastica protettiva non e' la prina che sento! Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Consy Gio Nov 05, 2009 11:50 pm

mautrile89 ha scritto:Allora allora..
Sono andata alla Oviesse di Via Kerbaker a Napoli..
ragazze scusate l'off topic super super off...ma sono davvero scema in quanto a trasporti pubblici..domani avrei delle lezioni all'uni e spacco di circa 4 ore Mad vorrei andare all'oviesse di via kerbaker...mi date indicazioni??io parto dalla metro di mergellina..scendo ai campi flegrei??? scusate davvero,ma trovo l'unico modo per avere qualche information dalle girls di napoli Sad Rolling Eyes Smile
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty grazie

Messaggio Da lola Mer Dic 09, 2009 7:09 pm

mautrile89 ha scritto:Aaa,l'ho trovato!!!! Aaa che gioia!! A Napoli via kerbaker!! =D
dopo aver letto tuttooo mi hai detto cosa cercavo.lo troverò ancora?

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da orchid Mer Dic 09, 2009 7:35 pm

@lola sono finiti giá da un bel pó a via kerbaker devi solo aspettare il riassortimento, perché lo stand é mezzo vuoto, mi sono accaparrata l'ultimo disco diva sapientemente nascosto sotto un ombretto verde, ma io sono scaltrita e ho scavato Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_twisted

@consy scusa ma devo farmi un pó di fatti tuoi, dove stai con l'uni?? Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_razz te lo dico perché anche io faccio le volate e fuga dall'uni e prendo la funicolare a montesanto, velocissima, due fermate e sto a via morghen dopodiché faccio qualche metro a piedi e sono arrivata.. anche perché se parti dai campi flegrei, l'unica soluzione che hai o é prendere il 181 arrivare a medaglie d'oro e poi te la fai a piedi oppure prosegui con la metro fino a montesanto e da lí prendi la funicolare.
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da lola Mer Dic 09, 2009 7:53 pm

ma davvero?io sono andata lunedì...ho comprato di tutto ma avendo solo oggi letto quella vecchia discussione sul nail stamping della essence non l'ho cercato.ho comprato ben 10prodotti era pieno lo stend ma il kit per lo stamping non l'ho cercato..considera che ho preso le cose in fretta e furia perchè avevo il fidanzato alle calcagna arrabbiatissimo e impaziente!
quando ci sei andata l'ultima volta?quando ci ritorni?a meno che non scoviamo il num della ovviesse e chiamo per sapere se c'è..perchè io devo prendere la metro scendere a montesanto prendere la funicolare scendere a via morghen..e poi da li scendere a oiedi in tutto è un oretta e ora che fa subito buoi devo andarci a colpo sicuro voglio andarci da sola senza fidanzato e le amiche non capirebbero una trasferta così per una che per loro è una sciocchezza!

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da orchid Mer Dic 09, 2009 9:42 pm

il kit per lo stamping é finito giá da parecchio, io infatti l'ho comprato ai colli aminei e sono stata fortunata... hanno finito le matite labbra quasi, ci sono sempre gli stessi colori, poi é finito il disco diva e qualche altro prodotto ""nuovo"".. se cerchi il nail stamping credo ti convenga aspettare che riforniscano perché é andato letteralmente a ruba...
sono passata oggi perché dovevo fare dei regali, ho improvvisato dall'uni ma hofatto un saccheggio veloce.. non so quando ci ritorno.. il fatto é che improvviso sempre, spesso perché qualche prof mi da buca e ho 2 ore libere..
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da lola Mer Dic 09, 2009 10:25 pm

vabè se lo vedi mi raccomando fammi sapere!

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da orchid Mer Dic 09, 2009 10:44 pm

sí certo, appena vedo il riassortimento ti avviso!!
tanto non sono edizioni limitate, i volevo trovare anche il numero 2 perché ne ho solo uno Wink
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Consy Mer Dic 09, 2009 11:50 pm

orchid ha scritto:@consy scusa ma devo farmi un pó di fatti tuoi, dove stai con l'uni?? Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_razz te lo dico perché anche io faccio le volate e fuga dall'uni e prendo la funicolare a montesanto, velocissima, due fermate e sto a via morghen dopodiché faccio qualche metro a piedi e sono arrivata.. anche perché se parti dai campi flegrei, l'unica soluzione che hai o é prendere il 181 arrivare a medaglie d'oro e poi te la fai a piedi oppure prosegui con la metro fino a montesanto e da lí prendi la funicolare.

orchid scusaaaaa,ma solo ora ho letto la tua risposta...comunque sia io all'uni sto a posillipo..infatti poi ho chiesto informazioni ad alcune ragazze direttamente del vomero...ed ho capito che sarebbe trooooppo 'na tarantella Very Happy qualche volta che avrò più tempo a disposizione ci vado volentieri...magari potresti essere una di quelle che si mette li davanti allo stand 2 ore anche solo per guardare (come me Razz ),ed allora si che ti riconoscerò subito..hihihihi Very Happy ci vorrebbero solo tre quarti d'ora per arrivare li e poi per tornare..mettici le due ore perse li dentro...mmm.....noooo..troppo tempo Very Happy
per ora.....saccheggiato anche stasera l'oviesse dell'ipercoop ad Afragola...beh..non ho saputo resistere ai nail jewels nuovi di zecca Very Happy sono fantasticiiiiii,correte anche voi Very Happy I love you grazie mille comunque della risposta..un bacione
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da orchid Gio Dic 10, 2009 12:15 am

ah capito.. ma a posillipo c'é un ateneo?? O_o non ne sapevo nulla..
ma.. spetta spetta... anche l'oviesse di afragola ha la essence?? HO capito male??

comunque si. c'hai preso fisso lo stand come un'invasata lo ammetto.. Razz é selezione naturale, vorrei portarmi via tutto e alla fine devo sempre selezionare, selezionare... Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_biggrin
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da SoffioDiDea Gio Dic 10, 2009 12:18 pm

cosa sono i nail jewels? Essence nail stamping set - Pagina 4 Icon_santa
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da orchid Gio Dic 10, 2009 12:59 pm

sono quegli strass adesivi che possono essere anche composti che si attaccano sull'unghia..
Tipo questi: Essence nail stamping set - Pagina 4 2781853262604ec2e99eoEssence nail stamping set - Pagina 4 W640

Essence nail stamping set - Pagina 4 Bin20flynailsEssence nail stamping set - Pagina 4 W350

Essence nail stamping set - Pagina 4 NailjewelryEssence nail stamping set - Pagina 4 W500
Essence nail stamping set - Pagina 4 I440680_anail3

qui c'é una gallery sfiziosa dove si potrebbero cogliere notevoli ispirazioni Essence nail stamping set - Pagina 4 Fresse
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Consy Gio Dic 10, 2009 2:02 pm

la prima è carinissimaaaaa,per Natale sarebbe splendida *__* anche se in realtà vi confesso che stanotte prima di addormentarmi m'è venuto un lampo di genio ed un esperimento da fare per Nataleeeee santa Twisted Evil
comunque si orchid,all'oviesse di afragola c'è la essence,ma lo avevo già detto qualche tempo fa qui sul forum..ora non ricordo bene dove. drunken ..e si,a posillipo c'è la parthenope,in particolare una delle sedi di scienze motorie Smile
comunque i nail jewels della essence sono questi http://www.essence.eu/it/prodotti/unghie/nail-art.html vedi quello con lo scatolino viola Very Happy ..si,sono strassini nel caso te lo richiedessi di nuovo Smile ..questi erano davvero irresistibiliii Razz un bacio
ps scusa il ritardo della risposta Embarassed
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da SoffioDiDea Gio Dic 10, 2009 3:22 pm

ah si li ho... grazie Smile non credevo si chiamassero così! Razz
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Essence nail stamping set - Pagina 4 Empty Re: Essence nail stamping set

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.