TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

+7
mautrile89
LizzyMoon
Fe!!!
BlackSwan
Astasia
Consy
Belen
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Alice Dom Ott 18, 2009 11:50 am

Smile proverò con le unghie finte Smile vi farò sapere
Alice
Alice

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 34

http://nailsbyalice.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Consy Lun Ott 19, 2009 5:42 pm

si ragazze,ho visto su un sito che anche con quelli glitterati funziona..però.....ora mi deprimoooo Sad Crying or Very sad siete tutte bravissime e con unghie meravigliose..ed io ieri provando..non sono stata capace di fare nulla..neanche di miscelare gli smalti nell'acquaaaa No
ho fatto 5 prove con gli smalti tutti diversi ogni volta,pensando che il problema fossero proprio quelli...e invece....il problema sono io Sad
mannaggia....dai su su,aspetto altre creazioni vostre Very Happy
davvero complimenti Belen Smile
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da shichan Lun Ott 19, 2009 8:37 pm

Bellissime BlackSwan!
Ho provato anche io una volta con due smalti Kiko appena comprati ma non è venuto niente... anzi uno dei due colori "seccava" subito a contatto con l'acqua >.<
Dovrò riprovare.
shichan
shichan

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 38
Località : prov. Torino

http://shichan.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da orchid Lun Ott 19, 2009 9:04 pm

Consy ha scritto:si ragazze,ho visto su un sito che anche con quelli glitterati funziona..però.....ora mi deprimoooo MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_sad MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_cry siete tutte bravissime e con unghie meravigliose..ed io ieri provando..non sono stata capace di fare nulla..neanche di miscelare gli smalti nell'acquaaaa MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Kopfschuettel
ho fatto 5 prove con gli smalti tutti diversi ogni volta,pensando che il problema fossero proprio quelli...e invece....il problema sono io MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_sad
mannaggia....dai su su,aspetto altre creazioni vostre MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_biggrin
davvero complimenti Belen MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_smile
secondo me é questione di farci la mano come ogni cosa, pure io combineró un pastrocchio sicuramente, ma non arrendiamoci MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_king
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 21, 2009 10:36 am

Ciao ragazze!
Ieri avevo un po' di tempo e mi sono messa a fare una nuova creazione marmorizzata!!!
Presto vi posto le fotine! MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_surprised

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Fe!!! Mer Ott 21, 2009 10:37 am

Si,si Fede! Dai che sono curiosa!!! MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_cyclops

Fe!!!

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 39
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Astasia Mer Ott 21, 2009 11:00 am

Wow! Manda manda che vogliamo vedere!
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da arcobaleno84 Mer Ott 21, 2009 8:54 pm

Che belle!!!
Voglio provare anche io un giorno!!!
E' che io faccio un po fatica a decorare le mie unghiette perchè oltre ad essere corte son pure piccolineeeeeee.
Tipo immaginatevi le vostre unghie e dividetele per due!!!
Cmq ora cerco di studare una decorazione carina così vedrete pure le mie manine!
Ciao !!
arcobaleno84
arcobaleno84

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 39
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Astasia Mer Ott 21, 2009 9:10 pm

Arcobaleno guarda nella sezione unghie corte su Trendynail magari trovi qualcosa...c'e' la decorazione tipo indiana che va bene per qualsiasi tipo di unghia MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_surprised
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da mautrile89 Sab Ott 24, 2009 3:01 am

Guardate qui!
http://www.chinaglaze.com/images/tech_nail_art/OMG_COLOR_SWIRL_POLISH_PLAY.jpg
http://www.chinaglaze.com/images/tech_nail_art/INK_COLOR_SWIRL_POLISH_PLAY.pdf
mautrile89
mautrile89

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 34
Località : Napoli-Vomero

http://twitter.com/FunnyBunny_Fimo

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mar Ott 27, 2009 11:56 pm

In stra-ritardo,ma posto le foto della seconda marble nail art della mia vita...e oggi sono alla terza...
Solo una cosa vorrei dire:nonostante quella già postata fosse la prima in assoluto,è stata secondo me la migliore,fondamentalmente per i colori usati...

Eccovi le foto che vi avevo promesso...

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Manidscn0973

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Manidscn0977

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Manidscn0978

Federica

P.S.: gli smalti usati sono: Maybelline Salon White (base), Kiko #267 (celeste), Debby colorPLAY #61 (verde), Kiko #200 (top).
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Astasia Mar Ott 27, 2009 11:59 pm

BlackSwan...the lady marble.... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da shichan Mer Ott 28, 2009 12:06 am

Che belle! Ma hai le unghie lunghissime! O_O Come riesci a scrivere sulla tastiera? MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_cyclops
shichan
shichan

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 38
Località : prov. Torino

http://shichan.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 28, 2009 12:15 am

Eheh...seee...ce ne vorrà prima di diventare LadyMarble MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_biggrin
Però mo mi sono fissata e per un po' le mie unghie dovranno subire questa acquosa tortura... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_lol

Beh sì,sono abbastanza lunghe...diciamo che sto tornando alle mie classiche lunghezze...eheh...scrivo con le unghie,i miei polpastrelli hanno una sensibilità quasi nulla... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_rolleyes

Federica

P.S.:scarico le foto di stasera,anche se poi ne voglio fare qualcuna con la luce naturale...
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 28, 2009 12:25 am

Et voilà...scaricate e hostate!
Mi sanno molto di "Primavera" di Botticelli queste... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_flower

Smalti usati: sempre Maybelline Salon White come base e Kiko #200 come top...il solito Kiko #267 (celeste),Kiko #141 (oro) e Rimmel Lycra PRO #293 "POP ROSE"...

Positivo il fatto che anche lo smaltino della Rimmel funzioni per la marble...

Ma ora basta chiacchiere...ecco le foto!

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Dscn1002

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Dscn1023p

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Dscn1034

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Astasia Mer Ott 28, 2009 12:39 am

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_eek MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Alien MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_eek MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Affraid MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_eek MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_cheers
accidenti che accostamenti cangianti!!! Bellissima!!!
Ma quanto ci metti in media a fare tutta la mano come tempi?

p.s.
Mentre tu diventi la signora del marble...io sto diventando la signora degli ombretti. ho swatchato tuuuuuttti i nuovi ombretti in polvere della essence (non dico altro, sono da urlo!!)...a dopo con l'articolo
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 28, 2009 12:46 am

Grazie Astasia!!!
Eh tanto devo dire...infatti quando mi metto in testa di farla parto già con il non prendere alcun altro impegno... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_sad

Un tempo non te lo saprei dare,perchè oggi per esempio ho fatto 2unghie,poi ho steso i panni,ho finito la mano e ho iniziato a cucinare...fra una mestolata e un'altra ho finito anche la mano destra...diciamo che forse con 45minuti filati si può fare,ma ci farò più caso le prossime volte...

Ho letto,ho letto su un altro 3d che ti sei messa a fare un lavorone!
Ora devo trovare un negozio che venda i prodotti Essence...ho visto la lista che hai messo tu ma nessuno mi resta comodo MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_mad

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Astasia Mer Ott 28, 2009 1:00 am

ma questo e' un altro lavorone...quelli che hai letto era lo swatch degli ombretti Astra...questi sono quelli Essence...
Rientro in OT...

Ce ne vuole di tempo sì...anche io quando decido di decorare le unghie devo essere di buon umore e tranquilla sennò pasticcio...
Di solito va sempre a finire dopo cena...quando tutti dormono e io sfoderò gli artigli(si fa per dire MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_wink ) e i pennelli
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 28, 2009 1:05 am

Nono,non mi confondevo...mi riferivo al fatto che sul forum avevo letto qualcosa del genere,che anticipavi prossimi swatch della Essence!

Sì,anche io in genere di notte...solo che per la marble mi concedo addirittura i pomeriggi,anche perchè mi sto prendendo una settimana libera prima del grande e regolare studio che partirà dal 01/11...sob...

Comunque,OT,splendida la french dorata...ieri ho preso lo stesso smaltino bianco con riflessi oro della Kiko... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_cool

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 28, 2009 1:09 am

Ecco sì,l'avevo letto in "Catalogo Italiano dei prodotti Essence con prezzi e istruzioni"... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_tongue

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Astasia Mer Ott 28, 2009 1:12 am

eheheh capperi che memoria ve ne ricordate più voi che io delle cose... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_eek MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_wink mi sa che devo ripassare in assistenza tecnica per l'aggiunta di qualche banco di memoria.. MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Alien

Si quello smalto della Kiko e' bellissimo, l'ho preso proprio perche' non avevo mai visto un bianco da french riflessato oro con effetto lattiginoso...
Unico direi!!!
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 28, 2009 1:16 am

Eh tu con tutte le cose che scrivi e swatchi sei già troppo brava MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_smile

Quando ri-taglierò le unghie (il più in là possibile) provo la french con questo smaltino...e chissà che non avrò pure il set del concorso così da completarla con con un nail stamping oro come hai fatto tu... MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Herz

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da LizzyMoon Mer Ott 28, 2009 10:20 am

BalckSwan le unghie 'Primavera' sono bellissime!!!!!
veramente da urlo MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Affraid 6 bravissima.....confermo la Lady Marble del Forum! Mi hai fatto voglia di provare con gli smalti marmorizzati.....
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da BlackSwan Mer Ott 28, 2009 10:30 am

Grazie LizzyMoon!!! MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_lol
Prova prova...magari poi ti rubo io qualche accostamento di colore! MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Icon_tongue

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Belen Mer Ott 28, 2009 5:56 pm

le ultime postate sono in assoluto le più belle!! wow!!!!

Belen

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARBLE! non potevo non rendervi partecipi! - Pagina 2 Empty Re: MARBLE! non potevo non rendervi partecipi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.