TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sopresa...konad per me.

Andare in basso

sopresa...konad per me. Empty sopresa...konad per me.

Messaggio Da diable90angel Sab Ago 28, 2010 11:20 pm

Ragassuole dal titolo non si capisce bene di cosa voglio parlare..cosi vi spiego meglio.
A giugno mia zia doveva partire per la germania cosi visto che li ci sono tantissime cose per nail art che qui non esistono e non so quando esisteranno..ho deciso di farmi prendere se lo trovava un set stamping tipo quello della konad..siccome mia zia non si intende molto di queste cose sapevo che quasi sicuramente non mi avrebbe preso quello della konad..è invece ieri è arrivato il pacco..dentro vi ho trovato il set stamping konad, i timbrini e 2 dischi..m67 e l'altro non ricordo. Appena l ho visto sono inpazzita dalal gioia..e mi sono messa a provarli subito..bella contenta, come una bambina che aveva avuto il regalo che aspettava. L'unica cosa che la mia mi aveva detto di 5 dischetti e me ne sono arrivati 2 per questioni che non so. Ora pero vorrei comprare il nero e il bianco koand..e qualche altra placca. dove mi consigliate?? ho sentito parlare del nail art discount..ma non lo capisco bene come sito. potreste aiutarmi??? grazieee

diable90angel

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.