TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I blog/tutorial e la disinformazione

5 partecipanti

Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da orchid Mar Lug 20, 2010 11:26 pm

Io rimango sempre piú perplessa..
Oggi ho letto un blog in cui c'era un intervento sulla elf e si parlava anche di questi gloss in omaggio, la bloggher ha scritto che avevano la protezione 15 solo due dei tre, l'angel trasparente no.
All'inizio ero titubante, poi ho deciso di scrivere un commento in cui le ho detto con toni molto pacati ovviamente, che avevo controllato l'inci e i filtri solari ci sono anche in quello trasparente e che forse la elf si era dimenticata di scriverlo..
E questa che fa?? Non mi pubblica il commento I blog/tutorial e la disinformazione Icon_eek

mica ho detto - pezza d'ignorante, corregi subito quello che hai scritto perché hai detto una catzata?? - I blog/tutorial e la disinformazione Suspect

ho fatto una cosa cosí riprovevole secondo voi??I blog/tutorial e la disinformazione Icon_neutral
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da SoffioDiDea Mer Lug 21, 2010 9:38 am

ma no anzi... ne sarà felice una mia amica a saperlo. Io di solito integro i miei articoli quando mi correggono... e sono felice nel farlo Smile
umiltà occorre umiltà nel capire quando si sbaglia :*
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da shichan Mer Lug 21, 2010 9:55 am

Secondo me hai fatto bene a specificare una cosa che non sapeva o magari le è sfuggita.
Sicura che non ti abbia pubblicato il commento o che semplicemente non l'abbia ancora visto?
E se è il primo caso ha almeno corretto il post?
shichan
shichan

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 38
Località : prov. Torino

http://shichan.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da orchid Mer Lug 21, 2010 1:00 pm

shichan ha scritto:Secondo me hai fatto bene a specificare una cosa che non sapeva o magari le è sfuggita.
Sicura che non ti abbia pubblicato il commento o che semplicemente non l'abbia ancora visto?
E se è il primo caso ha almeno corretto il post?

Credo che non l'abbia proprio pubblicato, perché ha approvato un commento postato piú tardi del mio e le ha pure risposto, quindi credo che abbia compiuto proprio un atto di superbia, secondo lei, ma credo che piú in lá qualcuno altro glielo fará notare, non mi aspettavo un ringraziamento ma almeno correggi il post che cavolo,

SoffioDiDea ha scritto:ma no anzi... ne sarà felice una mia amica a saperlo. Io di solito integro i miei articoli quando mi correggono... e sono felice nel farlo Smile
umiltà occorre umiltà nel capire quando si sbaglia :*

Esatto, é proprio questo il punto, io sono la prima che si mette in discussione continuamente, la scienza universale infusa nessuno ce l'ha...
Ma sapeste le castroneríe che sento dire in giro pure nei video.. tipo che gli sles sono cancerogeni, e che la paraffina é comedogenica... Gente purtroppo (per chi li guarda) anche molto seguita e che non sia mai provi a contraddire! Cosí si diffondono le false notizie e le bufale terroristiche, e la gente pensa che l'ecobio sia da talebani e che gli inci non sono veritieri ecc...
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da Ale66 Mer Lug 21, 2010 7:51 pm

Purtroppo Orchid si sentono certe cavolate...anche da coloro che vengono considerate guru...gli smalti creme definiti mat...etc...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da orchid Mer Lug 21, 2010 11:09 pm

eh si!! Ne ho sentite di castroneríe anche nei canali di alcune che si definiscono guru...
Appena sentono cose sconvenienti ti bloccano, che squallore, non sanno avere un minimo di dialogo. I blog/tutorial e la disinformazione Icon_eek
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da Sarah-Jane Ven Lug 23, 2010 3:48 pm

I blog/tutorial e la disinformazione Icon_eek vabè no comment per la tipa dell'inci... spero davvero che qualcun'altro le faccia lo stesso commento, magari ci arriva! hai ragione, le informazioni prese da certi blog e video (e non solo...) sono da prendere con le pinze!! e quando cerchi di comunicare con loro... ti segano via perchè "loro hanno ragione e basta". oppure ti censurano cosi i commenti.
Sarah-Jane
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da orchid Sab Lug 24, 2010 1:20 pm

Infatti Sarah, hai ragione, parlano tutti di libertá di parola ma finché non si mette bocca su ció che dicono loro, un ipocrisia che fa vomitare!
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I blog/tutorial e la disinformazione Empty Re: I blog/tutorial e la disinformazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.