TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Educazione e cortesia...

+3
orchid
SoffioDiDea
Ale66
7 partecipanti

Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Educazione e cortesia...

Messaggio Da Ale66 Lun Mar 29, 2010 11:55 am

Ciao ragazze,questo è un piccolo sfogo(e un rimprovero) ovviamente non rivolto a voi fedelissime che siete tutte fantastiche e dolcissime,ma a coloro che sul blog lasciano commenti sgradevoli.Spero che verrà letto,anche se queste persone ci saranno sempre...Il mio primo istinto quando leggo certi commenti è di rispondere per le rime,sempre in maniera pacata,a volte lascio correre(ultimo commento sotto un articolo di ricostruzione fatto da Iaia riportava "Orrende" ovviamente anonimo)...invito queste persone ad astenersi dall'essere scortesi e maleducate verso chi si prodiga per farci passare qualche minuto spensierato e per darci consigli "gratuitamente" pur non essendo il loro lavoro.Se le persone sopra citate sanno fare di meglio possono presentarsi e farci vedere i loro lavori,possiamo imparare e scambiarci trucchi e consigli...sono sempre graditi.Grazie.

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da SoffioDiDea Lun Mar 29, 2010 2:39 pm

ma davvero? Ale ma nn potete impostare il forum solo x chi è iscritto? Così almeno vediamo se hanno il coraggio di presentarsi prima di criticare Smile
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da orchid Lun Mar 29, 2010 2:52 pm

Che tristezza di gente, a me fanno tanta pena, se perdono tempo a esprimere commenti di bassa lega anziché cercare una vía costuttiva nelle cose che fanno vuol dire che non hanno proprio nulla da fare...
capita un pó a tutti di ricevere critiche gratuite o magari, animate dall'invidia Educazione e cortesia... Icon_wink
Con tali gesti denigrano sé stesse, non certo gli altri che dedicano il tempo a creare contenuti piacevoli e fruttuosi Educazione e cortesia... Icon_biggrin
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Ale66 Lun Mar 29, 2010 3:38 pm

Per Soffio:il post era sotto un articolo di Iaia sul blog...l'ho letto stamattina.
Per Orchid:vero,probabilmente non hanno altro da fare...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da SoffioDiDea Lun Mar 29, 2010 3:47 pm

ah ecco... mi dispiace... ma allafine a questa gente è meglio dare indifferenza... è ciò che meritano kiss
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Ale66 Lun Mar 29, 2010 3:51 pm

Hai ragione Soffio,ma a volte purtroppo si tende a ribattere,stamattina non l'ho fatto...ho reagito scrivendo qui...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da SoffioDiDea Lun Mar 29, 2010 3:52 pm

si ti capisco... e sei stata fin troppo controllata... xchè io da impulsiva quale sono... avrei dato i numeri... ma poi mi rendo conto (sempre dopo) che è meglio il silenzio... è molto+ eloquente in certi casi Smile kiss
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Ale66 Lun Mar 29, 2010 4:06 pm

Soffio,ho risp più di una volta(sempre educatamente come mi è stato insegnato)...perrò magari scrivendo qualcosa in più chissà che queste persone non si facciano qualche scrupolo la prossima volta prima di essere così scortesi Educazione e cortesia... Icon_lol

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Sarah-Jane Lun Mar 29, 2010 4:10 pm

hai fatto bene a sfogarti qui e non a rispondere. perchè una persona che lascia un commento simile vuole solamente irritarti e farti esplodere! quindi sii indifferente e cancella. inoltre far notare a tali maleducati il loro comportamento sbagliato non serve a niente, non capirebbero.
Educazione e cortesia... Icon_flower
Sarah-Jane
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da anna902009 Lun Mar 29, 2010 4:13 pm

infatti nn capirebbero... queste persone esistono ovunque ma a farli parlare scommetto ke è sl la loro invidia, o il loro divertimento a dare fastiodio agli altri... nn hanno nemmeno il coraggio di presentarsi.
anna902009
anna902009

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 34

http://nailartstyle-nas.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Iaia.97 Lun Mar 29, 2010 6:02 pm

Mi ha molto colpito 'sta cosa...le gente a volte è così stupida X3
Che pensassero prima di scrivere ste cose, perchè come ha giustamente detto Ale, Iaia e Astasia Fanno queste cose gratuitamente e non è neanche il loro lavoro...
Vorrei vedere cosa san fare loro >.<
Iaia.97
Iaia.97

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da orchid Mar Mar 30, 2010 12:42 am

x sfizio Ale ci linki la pagina??
io non ho mai visto commenti negativi, sará che spesso non rileggo i post vecchi quindi puó darsi che qualcuno se ne viene con lo scoppio ritardato (il ritardo vale anche per quello mentale) XD
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Ale66 Mar Mar 30, 2010 9:39 am

Orchid,non riesco più a trovarla...ho solo letto un post sulla finestra degli ultimi commenti e sono andata a vedere a chi era dedicata quella parola scortese...ora purtroppo ho guardato ma non la trovo...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da orchid Mar Mar 30, 2010 8:33 pm

ah vabé, tanto lasciano il tempo che trovano..
quanta poca eleganza e inutilitá c'é in giro... Educazione e cortesia... Icon_rolleyes
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Astasia Sab Apr 03, 2010 6:58 am

Ale grazie come sei gentile, scusate ho letto solo ora questa discussione.
Non e' mia abitudine cancellare i commenti, non lo faccio mai anche se negativi(sono pochissimi in realtà) ma questo l'ho rimosso perche' non ha senso lasciare un commento con su scritto esclusivamente "orrende"...
Non ho problemi ad accettare critiche costruttitie, lo sappiamo che non siamo perfette ci mancherebbe!
Ma le parole buttate così tanto per dire e che offendono le persone non mi piacciono...e così l'ho rimosso...

Le unghie non saranno perfette?L'importante e' capire il procedimento. Iaia impiega un sacco di tempo a fare i suoi post con le foto della ricostruzione perche' già sono procedimenti lunghi per conto loro...poi quando ci metti le foto in mezzo i tempi si allungano ulteriormente...
Insomma per farla breve, la nostra e' una passione e ovviamente come chiunque non siamo perfette...ma accettiamo le critiche costruttive che ci aiutano a migliorare...le altre se le possono tenere Educazione e cortesia... Icon_wink

Detto questo scusate l'assenza ma non riesco a star dietro a tutto ora che c'e' pure la pagina Facebook.
Ma prometto di farmi vedere più spesso anche qui! Educazione e cortesia... Icon_biggrin

Un abbraccio a tutte voi!
Astasia
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Educazione e cortesia... Empty Re: Educazione e cortesia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.