Nuovo OVS -> Nuovo stand -> Nuovi acquisti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovo OVS -> Nuovo stand -> Nuovi acquisti!

Messaggio Da LaTuM il Gio Mar 18, 2010 11:45 pm

Oggi mi ero programmata una bella giornata di shopping (una delusione perché faceva tutto abbastanza schifo in giro, più di un paio di magliette non ho trovato, peccato ._.) però l'OVS ha dato senso alla giornata, soprattutto per il nuovo stand Essence che è meraviglioso e doppio.
Un po' come ovunque c'è la parte con ombretti (il kit per lo smokey - sapessi ursarlo - l'avrei già preso ._.), smalti, ciprie, matite, eyeliner, maschara e via dicendo praticamente identica all'immagine della foto che scorazzava sul blog. Dietro la sezione nail art che è... paradiso. Ci ho lasciato il cuore in quello stand, e parecchi euro (non solo di Essence) all'OVS in generale!

Gli smalti della Colour&Go sono tantissimi e hanno delle tonalità stupende. Quelli della Multidimension mi hanno entusiasmata un po' meno, ad essere sincera, ma non mi sono trovata benissimo con quella linea: quelli metallizzati sono troppo pastosi per i miei gusti e faccio fatica a stenderli uniformemente. Di pastello ho un nero che non mi è piaciuto molto, un azzurro che non ancora provato e un lilla preso oggi.

Ho addocchiato un paio di altre cose, ma quelle andrò martedì a prenderle X3



La linea Pure Skin - paticamente completa, o quasi - mi pace. Ho provato lo scrub utilizzabile anche come maschera e ne sono rimasta soddisfattissima. Più tardi sperimenterò i cerotti da naso. - Edit: non sono affatto malvagi! Però bisogna applicarli sul naso ben inumidito, se l'effetto viene vanificato!

L'acetone per nail art sinceramente non mi ha affatto entusiasmata: pensavo che con quello potessi evitarmi il trucco dell'alluminio - eccezionale ma non propriamente veloce, almeno da preparare - purtroppo però così non è stato, anzi! Nemmeno con l'alluminio ha rimosso bene quanto avrebbe dovuto.
Gli ombretti non li ho provati, ma sono belli, anche se l'argento di quella stessa linea è insuperabile <3 Metallo liquido <3
In compenso l'eye liner verde - da abbinare all'ombretto - è bellissimo. Penso prenderò anche quello marroncino e viola. Tutto coordinato, ma sono bellissimi <3
I tip painter sono lì, acquistati e i colori sono fantastici. Non c'è più il nero o il viola pastello, ma una volta che si hanno i pennellini il problema non sussiste.

La questione più importante è quella della nail art pen.
Le avevo prese tutte, poi, per curiosità, lì in negozio ho provato ad usarne una e, non capendo esattamente come farla funzionare, ho lasciato giù le altre e preso solo la bianca (erano 5/6 e costando 2.50€ comunque la spesa, per quanto economica, non era indifferente)... ho fatto un tentativo per farla funzionare e mi ha sparso smalto bianco ovunque. Il disegno oltretutto non è stato steso neanche molto bene... Non lo so, ma non mi ha convinta molto. Voglio riprovare domani con calma, però per adesso la nail art pen e il solvente per nail art sono stati gli unici acquisiti che mi hanno fatto un po' storcere il naso. E per le nail art pen mi sto mangiando le mani, visto che sono il sogno per ogni nail artist >_<

In compenso la linea SOS con gli smalti di diverso genere (siero riparatore, attivatore della crescita, rinforzante) non ci sono più, o meglio, credo abbiano cambiato di parecchio la boccetta.
Non ho nemmeno visto il fresh start ma, per quel che mi riguarda, non ha funzionato come volevo, quindi per me non è stata una gran perdita.

I 'duo' sono molto, molto belli, non li ho presi perché non amo particolarmente i brillantini, ma sono stupendi, così come tutte le pietruzze per nail art e polveri glitter, però anche quelli non fanno per me.

I rossetti sono meravigliosi, non ne ho presi, ma lo farò perché mi piacciono molto. La collezione della Fashionista è un po' scialba, ma i mascara colorati sono l'amore <3

Penso sia tutto XD

Buone spese!
Io martedì torno a far piangere il mio portafoglio XD
avatar
LaTuM

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.03.10

Vedi il profilo dell'utente http://www.nagelnails.splinder.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo OVS -> Nuovo stand -> Nuovi acquisti!

Messaggio Da Sarah-Jane il Ven Mar 19, 2010 11:58 am

wow!! anch'io torno presto a fare razzie da essence... quando ho visto tutte quelle cose non capivo più niente, non sapevo da che parte cominciare a comperare.
grazie per la info sulla nail pen, pensavo di aggiungerla ai miei acquisti ma leggendo la tua esperienza ci rinuncio. per i SOS, non ci sono proprio più (almeno io non li vedo più sul sito...se qualcuno li trova...) c'è solo una cremina e basta. peccato! magari vado una corsa a qualche stand essence vecchio a fare scorta.
avatar
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo OVS -> Nuovo stand -> Nuovi acquisti!

Messaggio Da LaTuM il Ven Mar 19, 2010 1:34 pm

Guarda, io ero pronta a svaligiare tutto... ma credo che sia una reazione comunque davanti agli stand della Esence (e pensare che fino a due anni fa usavo qualche volta il correttore, ma neanche a parlarne di cose complicate o strambe come obretti o matite XD).

La nail pen non so, io per ora (non ho ancora fatto il secondo tentativo) non mi sono trovata molto bene: hanno la punta molto dura e lo smalto non esce bene come mi aspettavo.
Probabile che io sia incapace (ci sono forti possibilità che le cose stiano così XD) comunque se hai un OVS con la Essence non troppo difficile da reperire, meglio acquistare solo una penna e poi vedere come ti trovi =)

Gli SOS sono spariti, però ci sono delle cose simili che hanno più o meno la stessa efficacia, ma quella 'serie' non c'è più, purtroppo.
Anche i top coat sono cambiati molto.



Prodotti testati:
- il lilla della foto: è bellissimo! A me che non piacciono i colori chiari, ne sono rimasta entusiasta! è molto simile al lilla della China Glaze che ho visto in diverse foto sul blog.
Coprente alla prima passata, liquido ma non troppo, ma non per questo pastoso e lucidissimo anche senza top coat <3
- la Termomaschera: non si vede nella foto ma - fosse solo per la sensazione di caldo - mi è piaciuta parecchio <3
- la Crema da Giorno Pure Skin è un po' troppo liquida però è piacevole e fresca sul viso e gradevolmente profumata
avatar
LaTuM

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.03.10

Vedi il profilo dell'utente http://www.nagelnails.splinder.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo OVS -> Nuovo stand -> Nuovi acquisti!

Messaggio Da Sarah-Jane il Ven Mar 19, 2010 2:20 pm

pensa che io fino all'anno scorso mi limitavo a usare un rinforzante per le unghie nivea e basta...ora sono qui a comperare uno smalto dopo l'altro! ho lasciato perdere la matita...ma ho comperato lo smalto lilla-quello che hai te-non vedo l'ora di provarlo!!
ho preso anche gli ombretti cotti lilla, marrone scuro e azzurro (quello dorato era già finito, e hanno messo l'espositore nuovo IERI) e il set per gli smokey eyes marrone.
ragazze amanti degli ombretti: correte a prendere i cotti, sono FAVOLOSI!
avatar
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo OVS -> Nuovo stand -> Nuovi acquisti!

Messaggio Da orchid il Ven Mar 19, 2010 3:09 pm

da me dovrebbe aprire il 25 oVs ma la vedo dura, fino a qualche mattina fa era tutto smantellato dentro Sad non ce la faranno mai!
avatar
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

Vedi il profilo dell'utente http://theflatteringeye.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovo OVS -> Nuovo stand -> Nuovi acquisti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum