essence: ombretti e correttori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

essence: ombretti e correttori

Messaggio Da orchid il Gio Ott 01, 2009 6:00 pm

ombretti:
ho sia le palettine quad "bella ciao" e "ibiza sun" che gli ombretti singoli, di cui 2 della collezione summer of love
n1 marrone matto bellissimo, ottimo per un lukk dai toni neutri
n3 un doratino sabbiato
poi eyeshadow linea basic n13 "dress to impress" molto bello, ha una finitura vagamente shimmer ma non é eccessivo, mi piace molto, poi ultimamente ho la fissa dei marroni
infine uno bipartito, ricorda quello di too faced, n02 "coffee shimmer" ma non é poi tanto shimmer, molto sobrio e fine, lo adoro!

Il trio correttori (ne ho presi due uno per il nécessaire da borsetta)
devo dire che non me li aspettavo cosí performanti, soprattutto il rosa, aiuta davvero a coprire le occhiaie, forse perché é anche molto luminoso e quindi quando poi ci vado a passare il beige sopra copre abbastanza bene, sono 3 cialdine, piccolo compatto, ideale per la borsetta trucco! per il prezzo che ha poi.. 3 euro!

devo dire inoltre che gli ombretti hanno una tenuta ottimale anche senza primer e neppure base!! sono rimasta sconvolta
d'ora in poi compreró solo ombretti essence, l'ideale per tutti i giorni, quando magari non si ha neppure tutto sto tempo per truccarsi
orchid

Vedi il profilo dell'utente http://theflatteringeye.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: essence: ombretti e correttori

Messaggio Da Astasia il Ven Ott 02, 2009 2:05 pm

Il correttore ce l'ho anche io anche se la prima volta che l'ho messo ci ho fatto a cazzotti ;-) e sembrava che mi avessero veramente dato un pugno nell'occhio..
Devo ritentare ...
La palette 4 ho quella chiara e confermo quello che dici tu Orchid gli ombretti sono ottimi!
Quali prendi prendi...sono tutti eccezionali!
Astasia
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://trendynail.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: