TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

5 partecipanti

Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

Messaggio Da Iaia.97 Mar Gen 26, 2010 4:02 pm

Stavo pensando...la volta che sono andata da Kiko "l'anno scorso" mi hanno detto che la cosa degli smalti era finita e io che, l'avevo vista sul sito l'avevo presa come verità...
e la seconda volta...2 settimane fa, la tipa mi ha detto che si può fare solo dal sito...sono perplessa... perchè funny89 li ha trovati quelli a 1 eurooo!!
Uffa...
le commesse...
Iaia.97
Iaia.97

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty Re: Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

Messaggio Da Ale66 Mar Gen 26, 2010 4:52 pm

Purtroppo Iaia quello delle commesse ignoranti è un grosso problema...spesso ne so più io di loro...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty Re: Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

Messaggio Da Iaia.97 Mar Gen 26, 2010 4:57 pm

caspitaaa
adesso prendo i numeri e chiamo un altro punto vendita...così chiedo, se c'è mando mi mamma xD
Iaia.97
Iaia.97

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty Re: Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

Messaggio Da Iaia.97 Mar Gen 26, 2010 5:09 pm

niente...dicono che quei prodotti si possono acquistare solo su internte...allora mi ha preso in giro quella di cinisellooo?
Porca vacca...che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma allora perchè la funny89 l'ha trovatoo?
come direbbe homer........... D'Oh!!!!
Iaia.97
Iaia.97

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty Re: Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

Messaggio Da Piper94 Mar Gen 26, 2010 6:36 pm

iaia anche io tempo fa li avevo visti in un punto vendita kiko nn saprei forse li vendono nei negozi solo quelli che hanno le rimanenze e gli altri ia internet altrimenti nn saprei proprio

Piper94

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty Re: Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

Messaggio Da orchid Mar Feb 02, 2010 4:28 pm

Siamo alle solite insomma Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Icon_rolleyes .. non so che dirvi perché io da kiko non compro mai, avevo preso un gloss quelloo che si girava per far uscire il colore 3 euro e non mi piaceva nemmeno la tinta, troppo chiara..
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty smalto...=)

Messaggio Da Annalisa Mar Mag 11, 2010 6:19 pm

guarda, io sono andata l'altro giorno a prenderli..adesso li ha a 1.90....le offerte che ci sono sul sito valgono anche nel negozio... Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Icon_biggrin

Annalisa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 29
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!? Empty Re: Commesse ignoranti? Ancoraaaa?!?!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.