TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crema contorno occhi

3 partecipanti

Andare in basso

crema contorno occhi Empty crema contorno occhi

Messaggio Da lola Dom Gen 24, 2010 11:34 pm

Avevo preso lo stick di bottega verde...non contenta stasera ho acquistato il eye contour gel di rilastil young
non saprei che dire.
forse è il correttore minerale a seccarmi troppo il contorno occhi..stamattina avevo delle grinze mai viste e ieri sera avevo usato lo stick..quindi sono andata in farmacia e ho preso il rilastil..anche se mi rimane il dubbio su quello dell'avene.
allora lo stick di bv Non lo prendeteCOSTA quanto il tubetto di rilastil(l'uno 12 l'l'altro 15)
non mi soddisfano pienamente ne l'uno nell'altro ma il rilastil è solo alla prima applicazione diamogli tempo!!
voi cosa usate??

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

crema contorno occhi Empty Re: crema contorno occhi

Messaggio Da **chia** Lun Gen 25, 2010 1:09 pm

ciao,io non uso contorno occhi,uso una crema presa dall estetista della sothys,è una crema molto nutriente la posso usare anche per contorno occhi perchè è delicata io mitrovo bene,consigliata!

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

crema contorno occhi Empty Re: crema contorno occhi

Messaggio Da orchid Mar Feb 02, 2010 4:22 pm

Si lola ti conviene idratare molto bene il contorno occhi se usi i mineral, io adesso uso quello sephora ma quando finirá non sapró proprio dove sbattere la testa, é difficile trovare un buon contorno occhi che sia veramente idratante, se poi a questo aggiungiamo un budget limitato diventa un'impresa titanica Very Happy
Comunque se trovate del burro di karité puro usatelo per il contorno occhi, é favoloso!
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

crema contorno occhi Empty Re: crema contorno occhi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.