TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smalto Kiko #267 - nail swatch

4 partecipanti

Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da BlackSwan Mer Set 30, 2009 1:24 pm

Buongiorno a tutte!
Spero di non aver sbagliato sezione per inserire il post...

Vorrei mostrarvi uno degli ultimi acquisti fatti (in realtà me li sono fatti comprare su ordinazione da una mia coinquilina Smalto Kiko #267 - nail swatch Lol ) da Kiko...
Le foto sono di ieri sera...il colore è troppo bello perchè dà proprio sull'azzurro e rimane molto brillante...e poi,come anche tutti gli altri smaltini kiko che ho,si stende che è una meraviglia e si asciuga subito!
Vediamo ora quanto tempo mi dura...

Intanto vi metto un paio di fotine...sono 2passate di smalto + top coat;e naturalmente,dato l'orario,sono state fatte con luce artificiale Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_biggrin.
Smalto Kiko #267 - nail swatch Manidscn0576


Smalto Kiko #267 - nail swatch Manidscn0585

Perdonatemi,ma ci ho dato dentro con le pellicine Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_sad


Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da Astasia Mer Set 30, 2009 2:18 pm

Mamma mia che unghie BlackSwan...ma sono le tue? Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_eek
Immagino di sì...allora la domanda successiva e': ma come fai a tenerle così lunghe? Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_question

Sezione esatta!
Molto belle le foto...forse virano un pochino sul giallo ma siccome ho presente il colore dello smalto direi che dovrebbero essere accurate...
Sì i colori della Kiko mi piacciono da morire..solo che li dovrebbero aggiornare un po' più spesso... per me che sono fissata con i colori "diversi" hanno sempre gli stessi...
Grazie per lo swatch!

p.s.
Ti ho editato il messaggio in modo da far vedere le immagini direttamente.
Dato che le hai messe su flickr basta che copi quell'indirizzo nella casella che ti si apre quando premi sul disegno dell'immagine che e' quella specie di quadretto con dentro l'alberello(quello affianco alla catena per intenderci)
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da BlackSwan Mer Set 30, 2009 4:06 pm

Essì,sono proprio le mie Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_smile
Ma non sono lunghe!!!Fai conto che le ho tagliate praticamente del tutto il 7settembre...ecco,diciamo che in genere sono tutte lunghe come il mignolo,che invece non ho tagliato l'ultima volta Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_biggrin

Hanno riassortito tutto alla Kiko da quanto mi ha detto la coinquilina...e purtroppo hanno eliminato tutti i vecchi colori contrassegnati dai numeri inferiori a 200...devo far caso però se li hanno chiamati solo diversamente o se proprio hanno cambiato tinte...

Chiedo perdono per i link...sisì,l'avevo pure fatto all'inizio,ma poi avevo cambiato perchè mi risultava più scorrevole...pardon! Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_redface

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da Astasia Mer Set 30, 2009 4:10 pm

Per le unghie complimeni!!
Per il link: non ti devi assolutamente preoccupare!
Per il riassortimento Kiko: ci sono stata da poco e sarà che quando entro vengo sempre colpita dallo stand degli ombretti e poi vado agli smalti...mi sembravano sempre gli stessi...
La prox volta controllerò meglio ;-)
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da BlackSwan Mer Set 30, 2009 4:19 pm

Grazie per i complimenti...che bello riceverli da te!!! Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_redface
Guarda,per ora ho solo visto che hanno riaggiornato il sito...se hai tempo puoi dare un'occhiata lissù...
Ah no,io quando entro vedo solo gli smalti...non mi trucco praticamente per niente...al massimo do un'occhiata veloce alle matite per gli occhi...

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da orchid Gio Ott 01, 2009 12:50 pm

che ricordi anch'io avevo le unghie lunghissime Smalto Kiko #267 - nail swatch Alien
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da BlackSwan Gio Ott 01, 2009 6:32 pm

E ora? Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_cry

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da orchid Gio Ott 01, 2009 6:43 pm

ora decisamente no.. preferisco sia unghie che capelli piú corti ma piú curati!!
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da LizzyMoon Sab Ott 10, 2009 11:09 pm

Wow che unghie!!!!
A me non arriveranno mai a quella lunghezza, si sfaldano o rompono prima Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_cry Complimenti!
Hai qualche suggerimento x chi vuole raggiungere le tue vette? Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_smile

Lo smalto è molto bello, penso proprio che lo comprerò... spero che la Kiko di genova ce l'abbia.....GRAZIE
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da BlackSwan Ven Ott 16, 2009 12:47 am

Ciao!
Mmh...consigli no,mi dispiace... Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_sad Non ne posso dare perchè effettivamente non faccio cose particolari per curarle...sono donnina di casa (studentessa fuori sede che adora lavare a mano,fare le pulizie...quasi sempre senza guanti) e spesso metto le mani in bocca come i bambini e mordicchio le pellicine...direi che non sono proprio consigli da dare a chi vuole le unghie lunghe e resistenti Smalto Kiko #267 - nail swatch Icon_biggrin ...per fortuna sono così di natura...

Compra compra!E' un bel colore...valorizzerà le tue unghie anche se corte! ^_^

Federica
BlackSwan
BlackSwan

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : L'Aquila - Torino

Torna in alto Andare in basso

Smalto Kiko #267 - nail swatch Empty Re: Smalto Kiko #267 - nail swatch

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.