sensi di colpa

Andare in basso

sensi di colpa

Messaggio Da lola il Sab Dic 12, 2009 12:44 pm

sono iscritta da poco e visto che sono molto curiosa sto leggendo giorno per giorno tuttooo quello che avete scritto e ammiro le vostre creazioni spettacolari ,acquisto i prodotti magnifici che consigliate...la sera penso a quello che ho letto e a quello che vorrei trovare negli stand e a quando andarci...MA..in settimana ho un esame eeeeee hihih il sito mi sta distraendo..mannagg..per non parlare dei tentativi che faccio finiti miseramente sui dischetti intrisi di solvente,perchè vorrei creare anchìio qualcosa da farvi vedere(con appunto scarsi risultati!!)
credo che tra tutte sono quella che ha passato più tempo connessa in questi giorni(aggiornarsi è un lavoro serio!)
a voi è capitato all'inizio?o sono solo io la ciuccia?
per non parlarvi degli sguardi di mamma,fratelli e fidanzato quando mi scovano davanti al pc con la mia collezione di smalti davanti e tentare di imitarvi e i libri dall'altra.
Help

lola

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: sensi di colpa

Messaggio Da Ale66 il Sab Dic 12, 2009 1:03 pm

Tranquilla Lola,ebbene si lo confesso,forse sono la più "matura" tra di voi,però ho una vera passione per tutto questo...marito e figlio mi guardano scuotendo la testa quando mi vedono testa china e occhiali sul naso nel tentativo di fare righe e fiori decenti...ma sai come rispondo?"Voi pensate alle vostre manie che alle mie ci penso io!"Appena mi alzo accendo il pc per vedere le ultime novità...c'è invece chi accende la sigaretta,io non fumo quindi...è scusabile!Tu prova e facci vedere qualsiasi cosa,è sempre cosa gradita! Bacio grande!

Ale66

Messaggio Da lola il Dom Dic 13, 2009 1:09 am

grazie..tu sei bravissima!infatti sono appena tornata da lovoro(nei week end sono ostes di sala in settimana una studentessa),mandato via il fidanzato e non stavo nella pelle di veniere a vedere cosa c'era di nuovo!eee infatti ho visto il bellissimo nail art postato sulla home

lola

Messaggio Da Ale66 il Dom Dic 13, 2009 1:26 pm

Grazie Lola...bravissima no,ma diciamo che me la cavo...

Ale66

Messaggio Da Astasia il Dom Dic 13, 2009 5:30 pm

Lola..e io che dovrei dire? Ormai Trendynail e' un secondo lavoro per me e anche a me mi prendono un po' per matta...ma mi piace...e tutto quelllo che ci piace fa bene alla salute .
In bocca al lupo per l'esame sonosicura che sai quando studiare e quando staccare
Astasia
Admin

Visualizza il profilo dell'utente http://trendynail.blogspot.com

Messaggio Da lola il Dom Dic 13, 2009 5:51 pm

e bhe...veramente..astasia mia..al momento è tutto uno stacco hihi.
ma visto che siamo in hot,perdonami la curiosità,questo del forum è un lavoro vero e proprio o solo una passione?e poi scusa l'interrogotario...(deformazione professionale)ma i tuoi illuminanti consigli sulla essence sono legati a un qualsiasi tipo di accordo col marchio o è solo una tua iniziativa?
da chiarire he per me è stato bellissimo andare a fare shopping al'ovs su consiglio di esperta come te

lola

Messaggio Da Astasia il Dom Dic 13, 2009 6:59 pm

Tutto e' cominciato quando Ale mi ha parlato di questa marca...credo fosse...Aprile 09...
In particolare mi aveva parlato dei tip painter che sono gli smaltini per nailart...
Comprati, provati e subito fatto l'articolo sopra...li avevo trovati ottimi...
Poi avvicinandomi a quello stand con tutti quei prezzi stracciati mis ono detta perche' non provare altro?
E così ho iniziato a comprarmi di tutto...da quel momento in poi mi sono comprata praticamente tutto lo stand, chiedimi un articolo e al 90% ce l'ho...
Poi a Giugno mi sono detta che volevo assolutamente capire perche' le collezioni stupende che vedevo in Germania da noi non arrivassero... o capire come funzionava la distribuzione e mi sono messa in contatto sia con la distribuzione in Italia...sia con la casa madre in Germania...
Ma nessuno mi rispondeva...il che non era bene...ma non era ancora male...
Ho insistito, cercato contatti e alla fine a Settembre finalmente la casa madre mi ha contattato e anche la distribuzione in Italia....

Io nel frattempo ho continuato ad aggiornarvi sui miei acquisti e a swatcharveli nella speranza di aiutarvi a scegliere un smalto prima su Trendynail che sullo stand...come ho sempre detto per evitare acquisti che poi non ci soddisfano...

Il fatto che la Essence mi mandi i prodotti in presa visione non significa che ne debba parlare bene per forza (vedi articolo sulla cremylicious dove uno degli smalti e' molto pastoso e ovviamente ve l'ho segnalato)
I tutto si traduce nell'opportunità di mostrarveli cosa che non sarebbe assolutamente possibile se mi dovessi ogni volta comprare tutta la collezione a mie spese 1 per un discorso economico 2° per un discorso di reperibilità (ho problemi anche io che sono a Roma)

Vi ribadisco che NON SONO PAGATA DALLA ESSENCE e da nessuno dei marchi che trattiamo su Trendynail...
Rimaniamo un blog indipendente...

Quello che mi riconsola che oltre alla mia opinione c'e' la vostra che conferma che i prodotti di questa marca sono ottimi.

Perche' mi piace tanto?
Perche' riassortisce tantissimo e propone spessissimo nuovi prodotti, perche' ha tutti gli ingredienti descritti sul sito e l'elenco di tutti i prodotti sempre consultabili...
Perche' costa poco e mi posso togliere lo sfizio ogni volta che voglio
Astasia
Admin

Visualizza il profilo dell'utente http://trendynail.blogspot.com

Messaggio Da lola il Dom Dic 13, 2009 7:58 pm

si ho letto praticamente tutti gli articoli,quando una cosa ,mi appassiona ne devo sapere tutto..iscrittami ho iniziato a leggere tutto!!
cmq si mi sono trovata molto bene con questi prodotti anche se al moneto non ho la tranquillità di sperimentarli per bene!
appena sono libera da impegni universitari vai di shopping matto ..mi attrezzo per il nail art e vediamo che succede.
grazie per la premura con cui mi hai risposto sei stata molto carina!

lola

Messaggio Da orchid il Dom Dic 13, 2009 9:39 pm

io penso che il fatto di non diffonderla troppo in un paese come il nostro faccia ben pensare che, diversamente, molte marche chiuderebbero bottega.. siamo una élite
orchid

Visualizza il profilo dell'utente http://theflatteringeye.blogspot.com

Messaggio Da Ale66 il Dom Dic 13, 2009 10:47 pm

Vero quello che dice Astasia,le ho mostrato le prime nail art nelle quali avevo utilizzato parecchi prodotti essence trovandoli ottimi,li compravo in una profumeria Bipa che teneva solo la parte curativa diciamo,niente make up e smalti colorati...poi ha chiuso e per fortuna nel centro commerciale a Rovigo(è nel Veneto ,ma non troppo lontano dal mio paese) hanno aperto Oviesse con lo stand essence.ovviamente incuriosita li ha cercati è ha trovato anche ciò che ancora io non avevo provato,anche se mi sto mettendo in pari;-)

Ale66

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: