TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

3 partecipanti

Andare in basso

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Empty Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

Messaggio Da Astasia Lun Nov 30, 2009 3:09 am

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Kiko_OutOfThisWorld_Smalto_278_swatch

Swatch smalti,ombretti e lipgloss della nuova collezione di Kiko per Natale 09
Maggiori info qui:
Kiko: Out of this world collection swatch prodotti
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Empty Re: Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

Messaggio Da lolabunner Lun Nov 30, 2009 2:49 pm

ho preso anch'io questo colore e lo trovo stupendo flower !!!!
lolabunner
lolabunner

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.10.09
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Empty Re: Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

Messaggio Da Astasia Lun Nov 30, 2009 2:51 pm

Infatti e' colpa vostra se sono rientrata da Kiko Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_twisted
E ho comprato di tutto di più Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Empty Re: Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

Messaggio Da Ale66 Lun Nov 30, 2009 3:01 pm

Se ti fa piacere...incolpa noi diavolette tentatrici Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_twisted (come se avesse bisogno di una spinta per entrare in profumeria tse...) Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_lol

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Empty Re: Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

Messaggio Da lolabunner Lun Nov 30, 2009 3:06 pm

e io cosa dovrei dire di questo forum? da quando vi conosco la mia valigetta per smalti sta per esplodere!!!!
lolabunner
lolabunner

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.10.09
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Empty Re: Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

Messaggio Da Astasia Lun Nov 30, 2009 3:18 pm

Ale66 ha scritto:Se ti fa piacere...incolpa noi diavolette tentatrici Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_twisted (come se avesse bisogno di una spinta per entrare in profumeria tse...) Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_lol

ihihihihi va bene lo ammetto mi avete dato solo un altro motivo per andarci... Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_redface
Ale mi hai sgamato.... Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Icon_razz
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Kiko: Out of this world collection swatch prodotti Empty Re: Kiko: Out of this world collection swatch prodotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.