TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la french diagonale

5 partecipanti

Andare in basso

la french diagonale Empty la french diagonale

Messaggio Da claudia03 Mer Nov 18, 2009 10:06 pm

si parla molto di french manicure, sulle mie mani non mi piace, sulle vostre sono tutte realizzazioni fantastiche!!!

a me piace molto la french diagonale, anche per il mio matrimonio french diagonale perlata e rifinitura con ORO

ho provato a farla da sola, ma sbaglio l'angolo! come ci sono tutorial per la french dritta, su come fare il sorriso e via dicendo,.. ma per la diagonale da che parte comincio? da che lato è meglio fare la parte alta interno o esterno? insomma un piccolo vademecum!!!!!

grazie di cuore

Claudia

claudia03

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

la french diagonale Empty Re: la french diagonale

Messaggio Da Chappy Gio Nov 19, 2009 3:23 am

ciao Claudia, io di solito la diagonale la faccio verso l'esterno, quindi la mano destra ha i triangolini a destra e la mano sinistra li ha a sinistra... non so perchè ma mi dà l'idea di slanciare la mano...
Chappy
Chappy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

la french diagonale Empty Re: la french diagonale

Messaggio Da Astasia Gio Nov 19, 2009 4:06 am

Ciao Claudia hai guardato qui:
Come fare una french diagonale by Ale

Io ti consiglio di tracciare la prima linea diagonale con un colore acrilico così se ti sbagli lo togli con l'acqua la french diagonale Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

la french diagonale Empty Re: la french diagonale

Messaggio Da Ale66 Gio Nov 19, 2009 3:31 pm

Si Claudia,credo che Chappy intenda come le faccio di solito io,cioè con la parte più grande di colore all'esterno di ogni mano,vale lo stesso discorso che faccio con la french normale,prima passate la base trasparente,in diagonale in questo caso,poi il colore,in questo modo la base resta a contatto con l'unghia e con la penna correttore si possono correggere eventuali sbavature e sagomare come si preferisce.

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

la french diagonale Empty Re: la french diagonale

Messaggio Da orchid Dom Gen 17, 2010 11:58 pm

io la french la odio, sulle mie unghie sta malissimo e non mi piace tanto in fin dei conti, le volte ci riprovo ma mi pento sempre per quanto male mi sta! la french diagonale Icon_neutral
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

la french diagonale Empty Re: la french diagonale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.