TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*Prodotti sconsigliati*

+3
Astasia
Ale66
orchid
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Mer Nov 18, 2009 5:02 pm

Che ne dite se postiamo le nostre piccole esperienze con dei prodotti che ci hanno deluso o che han fatto proprio schifo?? *Prodotti sconsigliati* Icon_mad *Prodotti sconsigliati* Icon_smile

Per quanto mi riguarda, *Prodotti sconsigliati* Star3 l'acqua profumata al monoi di bottega verde, mi aspettavo chissá cosa, dopo aver fatto incetta del monoi di yves rocher avevo trovato quest'acqua profumata a 4 euro e deecido di comprarla, ma di monoi non ha manco traccia, non é persistente e profumato come quello di YR

poi sconsiglio l'olio monoi di YR perché contiene paraffina anche se il profumo é stupendo... purtroppo *Prodotti sconsigliati* Onionclub048

*Prodotti sconsigliati* Star3 balsamo corpo sotto la doccia roberts, linea viola quella con la rosa, non l'ho usata ma ho un campioncino e come secondo ingrediente c'é il petrolato, non so, a voi la scelta io sento il dovere di comunicarlo.

*Prodotti sconsigliati* Star3 le creme tesori d'oriente e tropical store per corpo, quelle in barattolo almeno poi non so quelle nella latta tipo bottiglia...hanno come primo ingrediente cyclomethicone, un silicone allucinante, anche se lasciano la pelle di seta, non siete voi ma sono loro (i siliconi).

*Prodotti sconsigliati* Star3 un'altro prodotto che mi sento di sconsigliare perché non vale una cippa...
una cosa che sconsiglio é il solvente da mettere nello smalto per renderlo piú fluido della mavala, a me fa l'effetto contrario, dopo lo smalto si ispessisce e piú ce ne metto e peggio é... *Prodotti sconsigliati* 13015151622f52838dc8d9cfb6

*Prodotti sconsigliati* Star3 il mascara luminelle della yves rocher ULTRA VOLUME, ora... io sí che son complicata coi mascara e vabé, ma questo non fa proprio nulla di che, abituata all'effetto ciglia finte, questo é molto discreto, ha lo scovolino lungo e sottile il peggiore per me che li preferisco corti e cicciotti, belli massicci, insomma, per me bocciato, non lo comprerei mai, stavolta era un regalo e vabé, un regalo non si rifiuta mai, ci puccio dentro uno scovolino grande e via.. peró stavolta é soggettiva la cosa.. a molte puó andare bene *Prodotti sconsigliati* Icon_smile
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Ale66 Mer Nov 18, 2009 7:33 pm

Orchid,concordo in pieno per lo scovolino dei mascara...ho provato alcuni cosmetici Bottega Verde,che dire...totalmente insignificanti,le matite occhi dopo 20 minuti sono sparite dalla mia pelle e non parliamo degli ombretti...a volte passo e vedo se nei cesti trovo qualche crema piedi,mani o viso in superofferta,minimo meno 70% altrimenti per me non ne vale la pena...e poi dopo aver provato le creme mani e piedi Essence le preferisco di gran lunga...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Mer Nov 18, 2009 11:53 pm

vabé il il mascara in realtá l'ho ricevuto come omaggio per cui... a caval donato non si guarda in bocca Smile peró devo dire la veritá che con lo scovolino della maybelline il suo lavoro lo fa, molto spesso é proprio il pettinino a fare la differenza e soprattutto ognuna ha il suo tipo con cui si trova meglio..
le mie non sono critiche o attacchi dico solo quello che vale per me, magari qualcun' altra puó trovarsi bene Smile
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Astasia Dom Nov 22, 2009 12:13 am

si si ci voleva proprio un topic così, tenendo presente che ovviamente non a tutte gli stessi prodotti fanno lo stesso effetto...
Anche io con i prodotti della bottega verde non mi sono trovata un granche'...

Orchid non parliamo di mascara...non so se vi ricordate i miei vari infiniti e costosi test...mascara promesse non mantenute

E non ho ancora trovato pace anche se devo dire che con il Feline lash queen della Rubistein forse ho trovato pace...e' almeno 1 mese che non compro più mascata ...un record...
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Dom Nov 22, 2009 1:41 am

hehe si infatti quello che puó andare bene per me non puó essere buono per altre, ma orientativamente ci si puó fare un'idea per non incappare nei prodotti sbagliati.
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Astasia Mer Dic 23, 2009 2:44 am

Cosmetici Riveel, evitare causa tossicità
Più info qui:

Riveel cosmetici trovati tossici
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Ale66 Mer Dic 23, 2009 12:55 pm

Lo immaginavo,per questo non ho mai comprato nulla di quella marca,a parte un paio di smalti glitterati che mi sono stati regalati e che non ho mai usato perchè decisamente "puzzolenti"...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Mer Dic 23, 2009 2:43 pm

eh giá, che scandalo, pensare che stamattina erano sulle bancarelle del mercatino come niente fosse..
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Ale66 Mer Dic 23, 2009 2:46 pm

Normalmente sono sulle bancarelle cinesi o pakistane...ma ho visto anche bancarelle di italiani...a basso prezzo compro solo essence e Astra.

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Mer Dic 23, 2009 11:10 pm

al mercatino c'erano ancora su tantissime bancarelle questi prodotti, poi ho notato che anche gli smalti dell'anika avevano lo stessissimo packaging dei riveel, non é che cambiano solo la marca ma la schifezza é sempre quella?? *Prodotti sconsigliati* Icon_rolleyes
che peccato peró, avevano degli smalti bellissimi!!
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da lola Gio Dic 24, 2009 12:45 am

eeee uffi la cura per le unghie peggy sage..è vero che le fa letteralmente crescere in un baleno e le rende meravigliose...ma a me ha pocurato ematomi sotto l'unghia!addirittura mi faceva male di notte...forse è troppo forte.

lola

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 41
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Gio Dic 24, 2009 4:09 pm

O_O oh mammamia, passo passo decisamente, fortuna che ho le unghie forti di mio..
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da **chia** Ven Gen 08, 2010 6:05 pm

io non mi trovo per niente bene con la collistar,ho provato i mascara,allungante e volumizzante ma proprio zero eh,molto meglio quelli del super piuttosto,con 22 euro di mascara deve essere ottimo invece una grand fregata(per fortuna esiste max factor)
lo smalto sempre collistar 3 in 1 proprio zero pure questo,fortificare non fortifica,come fissatore non fissa,e dopo mezza giornata si sfoglia,12 euro!!e per ultimo il mini smalti mavala,quello rinforzante,11 euro di costo ma anche quello dopo qualche ora veniva via a strati,rovinando pure lo smalto sopra!!

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Ale66 Ven Gen 08, 2010 6:07 pm

*Prodotti sconsigliati* Icon_evil Stiamo messi bene!

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da **chia** Ven Gen 08, 2010 6:23 pm

e in più sempre collistar non comprate il fondotinta illuminante,20 e passa euro sembra di essere un morto,il colore è giusto ma ha una tonalità sbagliata,poi non copre nemmeno il minimo segno

**chia**

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Ale66 Ven Gen 08, 2010 6:31 pm

Ah però! Beh io uso la mousse Pure Skin di Essence,nr 2...fantastico e costa 3.99€...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Ven Gen 08, 2010 6:59 pm

Ale66 ha scritto:Ah però! Beh io uso la mousse Pure Skin di Essence,nr 2...fantastico e costa 3.99€...
mi credi se ti dico che per me é il miglior fondo mai avuto?? anche per rapporto qualitá prezzo! *Prodotti sconsigliati* Icon_cyclops
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Ale66 Ven Gen 08, 2010 7:19 pm

Ti credo eccome! E chi lo molla più?Ne basta poco,copre quel tanto che basta senza farti apparire mascherata,leggero e non secca...che possiamo volere di più?

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Ven Gen 08, 2010 7:50 pm

nulla direi Smile
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Mar Apr 20, 2010 10:21 pm

Non comprate l'eyelashes adhesive della ardell (dark)
Non attaccano una beneamata mazza *Prodotti sconsigliati* Icon_neutral
se avessi usato il vinavil sarebbe stato meglio, sulla confezione c'é scritto for individual lashes ma la sostanza non cambia comunque perché se la metti dopo 30 secondi la colla é liquida e si stacca come se ci avessi messo l'acqua, se aspetto troppo diventa una pietrina, infatti mi sono appena irritata l'occhio perché dopo lo strucco con acqua, sapone applicazione di gel d'aloe e crema notte corposa avevo una pietrina tra le ciglia e mi ha fatto un male toglierla...
un cosino minuscolo, 4 euro buttati non dico dove, ah e poi poggiando le ciglia finte sull'occhio sentivo un piccolo bruciore evidentemente contiene alcol o sostanze irritanti..
Giá so cosa direte, no, non é made in china, ma made in usa, in questi giorni mi vado a comprare un tubettone di colla duo, anche se made in korea mi da molto piú affidamento di questa, sempre duo é... costa anche un pó meno di questa..
Peccato perché le ciglia finte della ardell invece sono molto belle e costano poco, in italia ovviamente sono difficili da reperire e costano pure parecchio in piú
che rabbia!!
*Prodotti sconsigliati* Icon_mad
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da SoffioDiDea Mer Apr 21, 2010 8:53 am

orchid ma il fondotinta essence come lo metti? ancora devo capire come metterlo Razz
SoffioDiDea
SoffioDiDea

Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 27.11.09

http://soffiodideanailart.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Mer Apr 21, 2010 2:36 pm

SoffioDiDea ha scritto:orchid ma il fondotinta essence come lo metti? ancora devo capire come metterlo Razz
ah brava brava mi hai fatto ricordare un'altra cosa, allora, premetto che non sono cose che mi hanno fatto proprio schifo peró penso proprio che non le ricomprerei, e sto parlando di 2 fondi essence:

stay all day nella tonalitá piú chiara 010 mi pare, ha un sottotono arancione che non mi giova per niente e devo fare come tutti i fondi che ho provato finora, prima di scoprire quello in mousse, miscelarli...

pooooi il clear e matte; non mi piace l'odore e non copre, oltre al fatto che ancora non ci siamo con il colore!

Ma intendi il fondo in mousse come lo applico?? o ti stai riferendo a un'altra cosa che come al solito mi sfugge?? *Prodotti sconsigliati* Icon_arrow *Prodotti sconsigliati* Icon_lol
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Sarah-Jane Mer Apr 21, 2010 4:14 pm

non comprate gli smalti della maxfactor. costano un patrimonio e non durano nemmeno un giorno! si staccano subito!!! soldi buttati...
Sarah-Jane
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da orchid Mer Apr 21, 2010 11:04 pm

Sarah-Jane ha scritto:non comprate gli smalti della maxfactor. costano un patrimonio e non durano nemmeno un giorno! si staccano subito!!! soldi buttati...
Sai eppure anni fa vidi alla mia amica un viola melanzana troppo bello che ancora non sono riuscita a trovare in giro, si trovava bene, ma ti sto parlando quasi di 15 anni fa, forse erano formule migliori *Prodotti sconsigliati* Icon_lol
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Sarah-Jane Ven Apr 23, 2010 11:08 am

Very Happy
i colori sono davvero bellissimi... ma davvero, quello che ho messo io (un color pesca metallizzato), si è sfogliato lo stesso giorno che l'ho messo. e ho usato il top coat!
Sarah-Jane
Sarah-Jane

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

*Prodotti sconsigliati* Empty Re: *Prodotti sconsigliati*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.