Scarpe...introvabili!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Scarpe...introvabili!

Messaggio Da Astasia il Lun Nov 09, 2009 12:19 pm

Il dramma di cercare qualcosa che non e' esattamente ora di moda ma che a te piace lo stesso e' che probabilmente non lo troverai...

Di solito a me capita così ...quando va il velluto...cerco la pelle...quando va il lucido cerco lo spazzolato...
Insomma o sono fuori tempo io...o semplicemente certe cose non mi vanno proprio a genio...
In questa categoria metto le scarpe di vernice e quelle tutte di pelle lucida...

Diverso per quelle di camoscio...ok sono carine sono belle...ma mi obbligano la borsa(capisco..non necessariamente...ma e' un bello stacco le scarpe di vellute con la borsa di pelle!) e poi si rovinano subito...e io oooodddio (come il famoso puffo brontolone ) le scarpe sporche ...irrimediabilmente sporche... perche' il velluto si rovina subitissimo

Si dà il caso che la sottoscritta stia cercando degli scarponcini sfiziosi con qualche fibbia qua e là con tacco, il tutto di pelle...

NON ESISTONO...(forse su un atro pianeta chissà... )

per lo meno 2 che ne avevo trovati non era disponibile più il mio numero...
In compenso...una miriade di bellissimi modelli di scarponcini di velluto e di pelle verniciata/lucida....
Nemmeno a volerci spendere!!!

Vogliamo parlare di decoltè con il tacco fino?O comunque una qualsiasi altra scarpa che non sia stivale?
Cavoli ho già 2 paia di stivali e a seguire altri scarponcini...ma che diamine quanti me ne devo comprare? E se volessi cambiare tipo di scarpa?

Insomma da Bata, da Scarpamondo e altre grandi catene di "sole"(occhio a mettere bene l'accento ) scarpe non c'e' nulla di quello che cerco...
Uff che rabbia la moda ...
Astasia
Admin

Visualizza il profilo http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Scarpe...introvabili!

Messaggio Da Ale66 il Lun Nov 09, 2009 9:29 pm

Hai perfettamente ragione! Poi per me gli stivali sono un dramma...ho il polpaccetto stile centravanti(un po' per il ballo a cui mi dedico attualmente,un po' per la corsa a cui mi dedicavo in passato),e trovo raramente gli stivali che salgano un po' oltre la caviglia,quindi per il terzo anno consecutivo devo tenermi stretti i texani trovati dopo innumerevoli spedizioni frustranti(per fortuna per lo shopping prediligo le Freddy e le scarpine o gli stivali li metto quasi esclusivamente nel tragitto da casa alla discoteca) quindi praticamente restano nuovi!Cosa che non posso dire delle scarpe da ballo

Ale66

Visualizza il profilo

Messaggio Da BlackSwan il Mar Nov 10, 2009 12:15 am

Uh io ho comprato un paio di settimane fa un paio di decolletes di velluto nere,ma alte ed eleganti (anche se le ho prese convincendomi che mi servivano per andare in università )...e poi un paio di ballerine blu di prussia sempre di velluto,ma non trovo una borsa della stessa tonalità e quindi per ora giro senza borsa...sono andata dalla mia merceria per prendere un tessuto di vellutino così me la cucio io,ma per ora mi ha fatto capire che non gli arriva

Federica

P.S.:a quanti stivali ho dovuto rinunciare per il polpaccio
BlackSwan

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchid il Mar Nov 10, 2009 12:57 am

eh, io di décolletées ho 35 max 26 cinese di stivali porterei il 36 ma raramente trovo un 37 a malapena, magari se trovo il 36 di polpaccio mi va stretto e di pianta mi va ancora largo!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
vi capisco Very Happy
orchid

Visualizza il profilo http://theflatteringeye.blogspot.com

Messaggio Da BlackSwan il Mar Nov 10, 2009 1:08 am

Nooo,un altro piedino alla Cenerentola...
Io porto 35...il decolletes nero di cui sopra è 36e un po' mi esce infatti...ma era troppo bello e me lo faccio andare

Federica
BlackSwan

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchid il Mar Nov 10, 2009 1:34 pm

eh si... fondiamo un club allora !!! Razz
orchid

Messaggio Da Cipria il Mer Nov 11, 2009 12:35 pm

Ale66 ha scritto:Hai perfettamente ragione! Poi per me gli stivali sono un dramma...ho il polpaccetto stile centravanti(un po' per il ballo a cui mi dedico attualmente,un po' per la corsa a cui mi dedicavo in passato),e trovo raramente gli stivali che salgano un po' oltre la caviglia,quindi per il terzo anno consecutivo devo tenermi stretti i texani trovati dopo innumerevoli spedizioni frustranti(per fortuna per lo shopping prediligo le Freddy e le scarpine o gli stivali li metto quasi esclusivamente nel tragitto da casa alla discoteca) quindi praticamente restano nuovi!Cosa che non posso dire delle scarpe da ballo

Sorella mia!!! Stesso problema ( e io NON ballo, sigh), peccato che, fosse per me, camperei con i piedi infilati negli stivali.
E il bello è che la mia migliiore amica compra stivali, e mi dice "Ma sù, provali, sono così larghi che io ci posso mettere dentro anche i pantaloni!"... e quando vado, sigh, non mi si chiude la lampo. E la commessa che mi guarda sempre malissimo. Sospiro...
Cipria

Visualizza il profilo http://cipriaebelletto.blogspot.com

Messaggio Da Ale66 il Mer Nov 11, 2009 12:45 pm

Cipria,pure io...i pantaloni dentro gli stivali sono un sogno...succede anche a me che le commesse mi dicano:prova questi che sono larghissimi!!!MIIII che rabbia!!!

Ale66

Visualizza il profilo

Messaggio Da Astasia il Mer Nov 11, 2009 12:46 pm

Ora io dico...ma in quante siamo che non abbiamo i polpacci di Barbie?
Tante tantissime...e allora perche' diamine questa moda del cavolo non cambia???
Mah...
Io intanto ancora non ho trovato le scarpe...
Astasia
Admin

Messaggio Da orchid il Mer Nov 11, 2009 5:29 pm

fanno sempre robe per 4 anoressiche!!
orchid

Messaggio Da Cipria il Gio Nov 12, 2009 10:33 am

orchid ha scritto:fanno sempre robe per 4 anoressiche!!
Per ragazze altissime ( io sono 175 cm, eppure devo sempre fare l'orlo ai pantaloni se li compro da Zara), magrissime (ok, ho la coscia un po' forte, però non è possibile essere alte come la sottoscritta e avere le cosce di una ragazza di 160 cm!), e senza tette. In pratica, per tutte quelle che hanno il fisico da modella, ma che per vari motivi non ce l'hanno fatta. Per non parlare, poi dei cavalli bassi dei pantaloni...
Perché hanno tolto di mezzo gli stivali con i lacci, quelli incrociati sul davanti? Io lì ci entravo che era una meraviglia!
Cipria

Messaggio Da orchid il Gio Nov 12, 2009 6:49 pm

hai proprio ragione cipria, io compro gli anfibi per questo, cosí i lacci posso modularli e allargare per quel che si puó la zona alta del polpaccio..
orchid

Messaggio Da Ale66 il Gio Nov 12, 2009 6:54 pm

Allora non sono l'unica con il polpaccio "importante"? E' consolante...

Ale66

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cipria il Ven Nov 13, 2009 11:36 am

orchid ha scritto:hai proprio ragione cipria, io compro gli anfibi per questo, cosí i lacci posso modularli e allargare per quel che si puó la zona alta del polpaccio..
Sacrosanto. Il problema è che non sempre gli anfibi stanno bene sotto ad una gonna da tailleur.
Cipria

Messaggio Da lisa il Mar Nov 17, 2009 5:17 pm

che bello essere in buona compagnia...anche a me gli stivali non salgono o non si chiudono...li devo portare sotto il polpaccio..però ne ho trovati un paio che sono un modello largo largo,che parte stretto sotto e si allarga sopra,andrebbero anche ad un elefante!infatti sono2anni che non ne compro,mi scoccio prorpio di provarli,tanto non mi entrano...

lisa

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ale66 il Mar Nov 17, 2009 5:54 pm

Idem Lisa...a volte nemmeno li guardo pure io!

Ale66

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchid il Mar Nov 17, 2009 10:43 pm

Cipria ha scritto:
orchid ha scritto:hai proprio ragione cipria, io compro gli anfibi per questo, cosí i lacci posso modularli e allargare per quel che si puó la zona alta del polpaccio..
Sacrosanto. Il problema è che non sempre gli anfibi stanno bene sotto ad una gonna da tailleur.

XD giá piccolo dettaglio, una quisquilia
anche se io le gonne al ginocchio mi piace portarle con gli stivali bassi..
orchid

Messaggio Da Cipria il Mer Nov 18, 2009 10:43 am

orchid ha scritto:
Cipria ha scritto:

XD giá piccolo dettaglio, una quisquilia
anche se io le gonne al ginocchio mi piace portarle con gli stivali bassi..
No, io non potrei mai. Se non si vede la caviglia, la mia gamba sembra a tubo, come quelle di Candy Candy...

che bello essere in buona compagnia...anche a me gli stivali non salgono o non si chiudono...li devo portare sotto il polpaccio..però ne ho trovati un paio che sono un modello largo largo,che parte stretto sotto e si allarga sopra,andrebbero anche ad un elefante!infatti sono2anni che non ne compro,mi scoccio prorpio di provarli,tanto non mi entrano...
Di che marca sono, Lisa?
Cipria

Messaggio Da lisa il Mer Nov 18, 2009 4:40 pm

sono della Primadonna, ma sono di una collezione vecchia visto che,come dicevo, non compro stivali da tempo...

lisa

Visualizza il profilo

Messaggio Da claudia03 il Mer Nov 18, 2009 10:20 pm

amiche mie, direi sorelle!!!

per gli stivali ci ho rinunciato anni fa', sono un pilone, non posso portare gli stivali, non mi entrano e basta!!!!

per i vestiti siamo sincere, per un paio di jeans devo spendere almeno 60 € perché la 48 vera non la produce nessuno, e le 48 che trovo in giro sono delle 44! e io che porto quasi la 6a di reggiseno cosa dovrei mettere? solo la roba che vestirebbe una signora? ma ho 32 anni, posso avere la necessità di una cosina carina senza spendere un'eresia, i produttori di vestiti pensano che solo chi non ha danari per mangiare ha diritto a vestiti economici?????

non mi sta!!!!!

scusate lo sfogo, ma sto con 3 paia di jeans e 2 paia di pantaloni neri, 2 3 gonne e pochissimi sopra, essendo alta 162 cm e con le spalle strette e le tette grosse non mi entra mai niente, e se mi entra non mi veste per niente!!!!

vogliamo parlare dei collant??? la 4a speso mi sta stretta sul sedere, lo so che non sono proprio una modella e allora non ho diritto di vestirmi un po' alla moda?

claudia03

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ale66 il Mer Nov 18, 2009 10:23 pm

Claudia,ti capisco eccome...le tg XL che trovi in giro non sono reali...i jeans sono quasi un sogno,anch'io come te porto la 48 e la fanno certo,ma elasticizzati a vita alta...nemmeno mia madre che ha 62 anni li porterebbe!

Ale66

Visualizza il profilo

Messaggio Da claudia03 il Mer Nov 18, 2009 10:25 pm

e le camice e le magliette senza curvatura per il seno? quello mi fa arrabbiare ancora di più, ma me le devo fare togliere??? non entrano mai in una magliettina carina, con un bel disegno!!! quelle poche che ho le tengo come fossero d'oro Very Happy

claudia03

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchid il Mer Nov 18, 2009 11:58 pm

danno per scontato che siamo tutte bocciodotate
orchid

Messaggio Da claudia03 il Gio Nov 19, 2009 12:11 am

no, danno per scontato che abbiamo le tette tutte uguali!!!! che entrano in una coppa da champagne! a me serve la coppa da gelato, quella grande, tipo vaschetta Very Happy

claudia03

Visualizza il profilo

Messaggio Da Astasia il Gio Nov 19, 2009 1:08 am

eheheh ah ma allora vedo che sono in felice compagnia...
Intanto vi aggiorno, stivaletti corti ancora non trovati in compenso ho trovato un paio di stivali di Soprani neri con vari inserti a metà gamba che mi entrano(miracolo ) e che hanno suola e tacco tutta di gomma, alti una "cifra" come si dice a Roma...alla modica cifra di 89 euri!

X Claudia:
Uh se ti capisco! Tutti i reggiseni che vedo da intimissimi...lasciamo perdere...mi facevano ridere questa estate quando facevano la reclame...e' arrivata la coppa C....ah ah ah ...me la immagino la coppa C di intimissimi...
Avete presenti l'utensile da cucina per fare le palline del gelato? Immagino sia di quelle dimensioni...ihihi anche perche' la modella che faceva la pubblicità avrà avuto si e no una prima...
Comunque se ti può interessare le maglette della Benetton hanno fino alla XL e calzano bene per chi e' "airbug dotato" come noi...

Beate le altre che gli entra tutto! Anche se io (magari sono di parte) preferisco vedere le ragazze con un minimo di forme e in forma(scusate il giro di parole) che dei pali della luce che camminano...(escludendo quelle che sono magre naturalmente ovviamente ;-) ...)
Astasia
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: