TrendyNailForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

+3
Consy
Ale66
Astasia
7 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Gio Ott 29, 2009 12:18 pm

Me lo sono comprato...ho fatto la pazzia!
Ho studiato, mi sono documentata,ho letto pareri e simili...e alla fine l'ho preso...

La sola idea che questo aggeggio mi aiuti nelle pulizie quotidiane di casa mi piace già...
Il robottino in questiamo si chiama SCooba 385(per la modifca cifra di 459 euri... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_pale )e aspira e lava il pavimento...
Ha due serbatoi uno di acqua pulita con detergente e uno di acqua sporca...e un po' di spazzole sotto per pulire e aspirare l'acqua...

Vi metto un video di come lavora fatto da un utente...


Guardate questo qui...come si infila sotto i mobili...


Stasera lo provo e per l'occasione ho lasciato il pavimento paciugato...(si diciamo che l'ho fatto apposta va... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_rolleyes )
Il mio sogno sarebbe uscire di casa per andare a lavoro e lasciare lui che mi lava i pavimenti Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_biggrin .
Vedremo come si comporterà...
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Ale66 Gio Ott 29, 2009 2:32 pm

Bella idea!

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Gio Ott 29, 2009 2:34 pm

Mi rendo conto che per qualcuno potrei sembrare pazza...per la serie non si fa prima con secchio e straccio?
Per la serie...a casa mia no... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_eek ...
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Ale66 Gio Ott 29, 2009 2:37 pm

Secchio e straccio,una bella fatica...

Ale66

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Consy Gio Ott 29, 2009 3:26 pm

hahahahaha è troppo bellinooo...facci sapere se funziona bene Astasia..secondo me è stata una bella idea invece..ma..chissà se è come lavare a mano!!! Smile Razz
Consy
Consy

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Gio Ott 29, 2009 3:29 pm

vi farò sapere!!! Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da silviachan Gio Ott 29, 2009 4:07 pm

ma che forza!! io nn so come mai ho sempre dei dubbi su questi aggeggi, speriamo in bene! Da noi nn c'è il problema, il mio ragazzo è fissato con le pulizie pavimenti, infatti ho imparato da lui! Ma gli lascio volentieri il piacere... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Lol

silviachan

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Ven Ott 30, 2009 10:46 am

Silviachan sapessi anche io per molto tempo non mi sono proprio fidata, ero esattamente nella schiera di quelli che dicevano ma che ci faccio?...
poi ho voluto provare perche' arrivata ad un punto che non ce la facevo più a vedere il pavimento pataccato dalla mia splendida bimba Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_sunny che quando mangia mi fa la semina per tutta casa e poi ci ripassa sopra con i suoi delicati piedini di fata Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_queen

Ieri sera l'ho messo alla lavoro nel soggiorno...
Dentro c'erntra un litro d'acqua pulita più il detersivo...ragazze mi ha pulito per davvero il pavimento...non ci credevo...s'e' fatto tutto il soggiorno dopo 20 minuti era tutto pulito(ed era un po'/bel po' pataccato)...
La prossima prova lo faccio andare su due stanze ce la fa sicuramente...così quando torno a casa mi trovo soggiorno e cameretta della bimba pulita...

Non fa gli angoli ma a quel punto basta passarci con uno straccettino...roba di poco...

Io lo trovo molto utile per chi non e' a casa...perche' lo lasci andare mentre non ci sei...e' ovvio che se sei a casa fai prima con straccio e scopettone...ammesso che non abbia altro da fare...

Insomma lo trovo utile e sono molto felice perche' mi può aiutare un pochino con le faccende di casa...
Soldi spesi bene... :-) non avrei mai immaginato... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_cheers

p.s.
Non lavoro per la irobot se qualcuno se lo sta chiedendo... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da silviachan Ven Ott 30, 2009 11:00 am

ma dai, quindi funziona? Certo, l'idea di poter far altro o anche uscire e lasciare il fido robot che ti fa trovare tutto lucido è allettante...

Ma... Hai anche tu una bimba? Nn lo sapevo, che bello! Quanto ha? Come si chiama (della serie "il terzo grado")? La mia Elisa ieri quando mi sono attaccata gli stickers decorati sulle unghie era tutta incuriosita e le ho promesso che, quando sarà grande, le farò le unghiette carine! Tante volte penso che sarò una mamma moderna e che ci divertiremo un sacco, e sono ancora + contenta di aver avuto la femmina... OPS, ora sto andando un po troppo OT, scusate!

silviachan

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Ven Ott 30, 2009 11:16 am

ehheeh io volevo la femmina perche' mi sono sempre detta l'"addobbo" come un albero di natale...ehehe
Poi io sono riccia...lei e' venuta liscia spinacio ma con una mareeeeeeea di capelli...l'ideale per ogni pettinatura...
Hai 2 anni e 3 mesi circa...
sai che faccio io quando vede che ho lo smalto colorato sulle unghie(non mi vede mai metterlo perche' lo faccio quando lei dorme così sto più tranquilla)
Le ho tenuto da parte un pennellino per il trucco e le metto un goccino d'acqua dentro un tappuccio dello shampoo così lei si mette lo smalto da sola...ovviamente l'acqua le fa le unghie lucide appena messa poi si asciuga...devo provare a coloragliela con un po' di aranciata rossa ;-)o pomodoro chissà
Il bello e' che spesso lo vuole mettere anche al padre... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_wink ehehe che ovviamente non sa resisterle e se lo fa mettere...

e sì il coso funziona...uno spasso sì...esci e lui ti pulisce casa...uno spettacolo...stamattina e' al lavoro Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_lol mentre io sono altrove...
Spassoso...
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da orchid Sab Ott 31, 2009 2:39 pm

O_O C'hai l'alieno Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Fresse
orchid
orchid

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 30.09.09

http://theflatteringeye.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da LizzyMoon Lun Nov 02, 2009 7:46 pm

A me i bambini piacciono un sacco!!! Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_biggrin
ho fatto per un sacco di anni la baby sitter e devo dire che non avendone di miei a volte mi mancano...(ora saranno diventati grandini altrochè...).
per fortuna una delle mie migliori amiche è rimasta incinta, così a dicembre sarò quasi-zia....è una femminuccia...
Mi sono già sbizzarrita con vestitini e accessori vari (figuriamoci dopo che è nata!!!)
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Lun Nov 02, 2009 10:23 pm

eheheh si dopo quando nascono e' la fine...
Ti dico che io sono la prima che compra i giocattoli perche' me ne innamoro io...poi magari piacciono anche a lei... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_biggrin
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da LizzyMoon Lun Nov 02, 2009 10:26 pm

si, si è vero....mi divertivo più io a giocare e guardare i catoni animati che loro.....sono vergognosa!!! Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_razz
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Lun Nov 02, 2009 10:29 pm

Ma io i cartoni animati li guardo ancora! Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_eek ... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da LizzyMoon Lun Nov 02, 2009 10:35 pm

ora mi manca il tempo e lavoro il pomeriggio...quindi mi salto la programmazione pomeridiana, ma sono la prima a vedere i film/cartoni della disney...anche al cinema!
LizzyMoon
LizzyMoon

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 07.10.09
Località : Genova

http://mad-dreamers.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Astasia Sab Nov 07, 2009 2:01 am

Vi aggiorno dopo 1 settimana e mezza...
Va come un treno...mai avuti pavimenti così puliti...

Mi sa che a Natale mi faccio regalare anche quello che aspira e che si programma da solo...così smetto proprio di preoccuparmi dei pavimenti...uff..che pensieri... Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Icon_wink
Astasia
Astasia
Admin

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://trendynail.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty gran bella FOLLIA....

Messaggio Da tempesta09 Gio Ott 13, 2011 12:08 am

Laughing Laughing Anch'ioooo! ce l'ho anch'io. Lava benissimo, lo adoro. Mi sono tolta il pensiero dello straccio... che proprio non lo sopporto. Sono già tre anni che lo uso e va ancora che è una meraviglia.... Questo natale poi mi regalo quello che aspira che l'ho vista da una amica e anche quello va alla grande. DUE ROBOT in più a casa... DUE PENSIERI in meno per me... e andiamo.
Comunque brava Astasia... la tua è una piccola follia azzeccatissima...

ciaoooooo!!!!!!!!!

tempesta09

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti! Empty Re: Ho fatto la pazzia!ho comprato il robot lavapavimenti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.